I centrocampisti da prendere con gli scambi
Consigliati

I CENTROCAMPISTI DA PRENDERE CON GLI SCAMBI

In questo articolo andiamo ad analizzare i centrocampisti che in questa prima parte di stagione si sono rivelati prolifici e sarebbero quindi da prendere.

CANDREVA (Sampdoria) – Un inizio superiore a qualsiasi aspettativa per Candreva, che ha già messo a segno tre reti e si è dimostrato essere la vera anima della Sampdoria. Riuscirà a tenere il ritmo per tutta la stagione? Non sarà facile ma sicuramente con lui uno slot dei centrocampisti è ben coperto.

DIAZ (Milan) – Un numero di maglia pesante e tante pressioni che però non sembrano minimamente scalfire il carattere del giovane spagnolo. Gioca come un veterano e assicura quella qualità che al Milan forse in quella parte del campo negli ultimi anni è mancata.

TONALI (Milan) – In pochi si sarebbero sbilanciati a tal punto da affermare che sarebbe stato forse il vero acquisto della stagione 2021/22 del Milan. Tabula rasa del passato e tanta sostanza, se poi davvero inizia a prendere confidenza anche con il gol…

BAJRAMI (Empoli) – Non è passata inosservata la sua prima parte di campionato, nella quale ha già timbrato il cartellino per due volte e ha fin qui una fantamedia di 7,67. L’Empoli avrà bisogno anche di lui per assicurarsi un campionato tranquillo.

FELIPE ANDERSON (Lazio) – Si pensava fiduciosi a un buon rientro alla Lazio per Felipe Anderson. Non si può quindi che essere pienamente soddisfatti del suo secondo impatto nel campionato italiano. Conosce l’ambiente e sotto la guida di Sarri siamo convinti di non aver ancora visto il meglio di lui.

LOCATELLI (Juventus) – Un inizio graduale ma in progressiva ascesa. Il nuovo acquisto della Juventus pare già essere riuscito a prendersi il centrocampo bianconero, sapendo anche già segnare sia in campionato che in Europa.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!