Difensori consigliati
Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 5ª GIORNATA 2021/22

In questo articolo andiamo ad analizzare i difensori consigliati al fantacalcio per la quinta giornata di campionato.

ZAPPACOSTA (In casa Vs. Sassuolo) – Un Atalanta che stenta a decollare a pieno regime, come spesso le capita a inizio stagione. Tra i nostri difensori consigliati mettiamo però Zappacosta che contro il Sassuolo potrebbe davvero rivelarsi un utile portatore di cross e, forse, assist.

DIMARCO (In trasferta Vs. Fiorentina) – Una rivelazione questo suo secondo inizio interista. Doveva essere la riserva di Perisic, si sta invece imponendo con prepotenza. Inzaghi non rinuncerà a lui nemmeno nell’insidiosa trasferta di Firenze, fatelo anche voi.

FARAONI (In trasferta Vs. Salernitana) – Il Verona ha ottenuto contro la Roma i primi punti della propria stagione, anche grazie a Faraoni. La prossima partita si troverà di fronte la Salernitana, squadra che ancora non pare aver preso le misure della categoria. Schieratelo fiduciosi.

TOMORI (In casa Vs. Venezia) – Una prova maiuscola nella sfida a Torino contro la Juventus, impeccabile in ogni intervento. Tra le mura amiche arriverà il Venezia, impossibile valutare di tenerlo fuori, specie se utilizzate il modificatore di difesa.

DE LIGT (In trasferta Vs. Spezia) – La Juventus ha dato segnali di ripresa, non ancora sufficienti per assicurarsi la prima vittoria in campionato. Imperativo della sfida contro lo Spezia saranno proprio i 3 punti. De Ligt, a riposo contro il Milan, va obbligatoriamente a finire tra i nostri difensori consigliati.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!