centrocampisti consigliati
Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 5ª GIORNATA 2021/22

In questo articolo andiamo ad analizzare i centrocampisti consigliati al fantacalcio per la quinta giornata di campionato.

CALHANOGLU (In trasferta Vs. Fiorentina) – Tra i nostri centrocampisti consigliati proponiamo il turco dell’Inter. Una sfida che nasconde pericoli da non sottovalutare: la formazione di Italiano fin qui ha convinto in praticamente tutte le uscite.

PELLEGRINI (In casa Vs. Udinese) – Pellegrini si sta ritagliando sempre di più il ruolo di leader dei giallorossi. Se a questo ci aggiungiamo una vena realizzativa in costante crescita, ecco che diventa davvero dura non schierarlo in automatico.

ORSOLINI (In casa Vs. Genoa) – Il Bologna si sta ancora leccando le ferite dopo la dura batosta rimediata a San Siro contro l’Inter. La pronta riscossa potrebbe arrivare contro il Genoa, passando dai piedi anche di Orsolini, in qualità di rigorista ancora più appettibile.

NANDEZ (In casa Vs. Empoli) – Sfida alla portata per il Cagliari, che deve riuscire a portare a casa la prima vittoria contro l’Empoli. Nandez è un giocatore che dirà la sua in una sfida che profuma già di salvezza.

CHIESA (In trasferta Vs. Spezia) – Rientrato nel finale della sfida contro il Milan, Chiesa tornerà probabilmente titolare nel turno infrasettimanale contro lo Spezia. Non c’è più margine di errore, unico obiettivo la vittoria e per questo tra i centrocampisti consigliati non può mancare.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!