Site icon Il Mondo del Fantacalcio

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 5ª GIORNATA 2021/22

Attaccanti consigliati

Attaccanti consigliati

In questo articolo andiamo ad analizzare gli attaccanti consigliati al fantacalcio per questa quinta giornata di campionato.

SHOMURODOV (In casa Vs. Udinese) – Il Messi uzbeko si troverà di fronte una squadra che ha ben cominciato questa stagione come l’Udinese. Per gli uomini di Mourinho l’obiettivo è superare rapidamente l’inattesa sconfitta contro il Verona.

ARNAUTOVIC (In casa Vs. Genoa) – Il Bologna deve subito lasciare alle spalle l’ultima giornata, il Genoa potrebbe essere l’avversario ideale per riuscirci. Arnautovic è un giocatore valutabile per questo turno.

ZAPATA (In casa Vs. Sassuolo) – Decisivo nell’ultima sfida dei bergamaschi all’Arechi contro la Salernitana, Zapata proverà a ripetersi contro il Sassuolo. In attesa del rientro di Muriel il peso dei gol è affidato quasi tutto a lui.

INSIGNE (In trasferta Vs. Sampdoria) – Il Marassi fino a qui è stato un terreno non semplice: il Milan ha vinto di misura e l’Inter ha strappato un pareggio. Il Napoli non avrà quindi un compito facile, ma il capitano Insigne sa come scardinare all’improvviso la difesa avversaria.

LEAO (In casa Vs. Venezia) – Tra i nostri attaccanti consigliati il portoghese del Milan. Avversario abbordabile che può consentire ai rossoneri di riprendere il cammino a pieno regime. Leao proverà a dare il proprio contributo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Vai alla barra degli strumenti