Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 4ª GIORNATA 2021/22

In questo articolo andiamo ad analizzare i difensori consigliati al fantacalcio per la quarta giornata di campionato.

DI LORENZO(In trasferta Vs. Udinese) – Apriamo la rubrica dei difensori con il terzino destro del Napoli. Anche con Spalletti, Di Lorenzo è il titolare sulla destra e dopo le ottime prime tre giornate tutto il Napoli vuole continuare a vincere per rimanere in testa alla classifica. Sugli esterni l’Udinese spinge ma Di Lorenzo è in grado sicuramente di vincere il duello con Larsen. Premiatelo.

CUADRADO (In casa Vs. Milan) – Big match di giornata, e partita assolutamente da non sbagliare per la Juventus. Rispetto alla trasferta di Napoli, Allegri avrà a disposizione tutti i sudamericani, per cui potrá schierare tutt’altra formazione. Le azioni offensive passaranno, come accade da anni, dai piedi di Juan Cuadrado, che giocherà esterno alto. Bel duello con Theo Hernandez, ma il colombiano sa sicuramente come far male ai rossoneri.

DUMFRIES  (In casa Vs. Bologna) – Probabilmente sabato sera vedremo finalmente l’esordio di Dumfries dal primo minuto. Inzaghi nei primi match di campionato, e nella prima in Champions gli ha preferito Darmian come titolare, facendo sempre subentrare il terzino olandese. Ora avrà la chance di giocare dal 1’ che dovrà sfruttare per diventare il titolare. La partita è alla portata dell’Inter che dopo il pareggio di Marassi vuole tornare ai 3 punti.

MANCINI (In trasferta Vs. Verona) – Dopo la rocambolesca vittoria contro il Sassuolo, in questo turno la Roma di Mou fa visita al nuovo Verona di Tudor. Fin’ora cammino impeccabile per i giallorossi che vogliono continuare a punteggio pieno. Verona che sicuramente subirà il gioco della Roma e sui piazzati potrebbe subire. Pertanto è obbligatorio schierare Mancini, potrà soffrire poco dietro e di testa è sempre pericolosissimo.

TOLOI (In trasferta  Vs. Salernitana) – Chiudiamo la rubrica con Rafael Toloi. L’Atalanta di Gasperini vuole tornare ai 3 punti dopo un avvio zoppicante. Contro avrà quella che fin’ora è la squadra peggiore del campionato, con 10 gol subiti in quattro giornate. Prevediamo una goleada da parte della Dea, e sappiamo bene quanto i difensori di Gasp abbiano il vizio del gol. E proprio Toloi, dei tre centrali, è quello che spesso si butta di più in avanti, per cui vietato lasciarlo fuori.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!