I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI - 4ª GIORNATA 2021/22
Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 4ª GIORNATA 2021/22

In questo articolo andiamo ad analizzare i centrocampisti consigliati al fantacalcio per la quarta giornata di campionato.

FELIPE ANDERSON (In casa Vs. Cagliari) – Apriamo la nostra rubrica sui centrocampisti con l’ala sinistra della Lazio, che è partita bene con un gol e un assist nelle prime tre giornate. Pur se listato centrocampista, gioca a fianco di Ciro Immobile, la difesa rossoblu è un cantiere aperto e il cambio allenatore da parte dei sardi non cambierà almeno nell’immediato la situazione. Può andare in bonus con tanta facilità, schieratelo!

CANDREVA (In trasferta Vs. Empoli) – Esordio di stagione povero di bonus per Antonio Candreva, ancora a secco di bonus. Le sue prestazioni sono state più che sufficienti. Nel match di domenica pranzo contro i toscani di Andreazzoli è possibile che possa prendere un buon voto e sfoderare un assist vincente per l’attacco blucerchiato. Potete farci un pensierino per questo turno.

ZIELINSKI (In trasferta Vs. Udinese) – Ottimo inizio del Napoli, che ha raccolto bottino pieno nelle prime tre uscite stagionali. Per il centrocampista polacco si preannuncia una trasferta speciale: i partenopei faranno visita ai friulani, la squadra che ha lanciato Piotr nel palcoscenico della Serie A. Anche se la difesa rocciosa e difficile da scardinare, dalla posizione di trequartista Zielinski fornisce sempre ottime prestazioni: goal dell’ex in arrivo?

ZANIOLO (In trasferta Vs. Hellas Verona) – Il centrocampista giallorosso partirà titolare nel tridente sulla trequarti che agirà dietro Abraham. Contro gli scaligeri in grande difficoltà e freschi del cambio allenatore può prevalere la sua qualità e tornare a segnare un goal in Serie A che manca ormai da più di un anno. Mourinho punta tantissimo sul numero 22 e Zaniolo farà di tutto per non tradire le aspettative. Dritto tra i centrocampisti consigliati.

B. DIAZ (In trasferta Vs. Juventus) – Chiudiamo questa rubrica dedicata ai centrocampisti consigliati con il trequartista ex Real. In goal contro il Liverpool nella sconfitta di Anfield, il numero 10 rossonero è riuscito a conquistare una maglia da titolare e sfoderare sin qui ottime prestazioni. Anche se la trasferta di Torino è molto insidiosa, nel ruolo in cui opera ha tutte le carte in regola per sfoderare un assist. Non lasciatelo fuori!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!