preview portieri
Consigliati Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI 4ª GIORNATA – 2021/2022

In questo articolo vi proponiamo la preview portieri per questo quarto turno di campionato. Scopriamo insieme chi schierare e chi lasciare in panchina!

CONSIGLIATI:

MUSSO/SPORTIELLO (In trasferta Vs. Salernitana) – Apriamo questa preview portieri con i guardiani della porta bergamasca. Fin qui, l’avvio di campionato della Salernitana è stato difficile. Contro una delle big del nostro campionato è difficile che possa arrivare la svolta. Tra i portieri della Dea non si sa quale giocherà, il nostro consiglio è di metterne uno e schierare come prima riserva l’altro.

RUI PATRICIO (In trasferta Vs. Verona) – 3 vittorie su 3 e primo posto in classifica per i giallorossi. Contro un Verona fresco di cambio in panchina, è difficile che gli uomini di Mourinho possano perdere punti. Se avete il portiere portoghese, schieratelo assolutamente!

AUDERO (In trasferta Vs. Empoli) – Partita che sulla carta sembra abbordabile per la Sampdoria di D’Aversa. Dopo aver pareggiato con l’Inter, i blucerchiati saranno in grande fiducia e vorranno proseguire questa striscia positiva. Mettete Audero, difficilmente ve ne pentirete!

SCOMMESSE:

DRAGOWSKI/TERRACCIANO (In trasferta Vs. Genoa) – Dopo un avvio difficile, le gerarchie tra i portieri della Fiorentina potrebbero cambiare. Terracciano insidia il titolare e potrebbe partire dall’inizio contro i Grifoni. Chiunque dovesse giocare, vale lo stesso discorso fatto con l’Atalanta: schierate uno dei due e mettete come primo panchinaro l’altro.

CONSIGLI (In casa Vs. Torino) – Inizio caratterizzato da alti e bassi per il Sassuolo. Nonostante la grande partita disputata contro la Roma, i neroverdi non hanno ottenuto i tre punti e cercheranno il riscatto nel match che aprirà questa giornata. Se non avete opzioni migliori, potete puntare sull’estremo difensore degli emiliani.

MAIGNAN (In trasferta Vs. Juventus) – Dopo la grande prestazione personale in Champions League contro il Liverpool, caratterizzata da un rigore parato a Salah, il francese è in grande fiducia. Con le sue parate può fermare l’attacco della Juventus, che fin qui non ha fatto bene in campionato. Potete scommettere su di lui!

SCONSIGLIATI:

CRAGNO (In trasferta Vs. Lazio) – Passiamo ai portieri sconsigliati. Tra i giocatori laziali tira aria di riscatto. Dopo la brutta sconfitta rimediata la scorsa settimana, la squadra di Maurizio Sarri vorrà rifarsi e vincere con discreto distacco contro i sardi, che ancora dovranno abituarsi alle idee di gioco di Walter Mazzarri. Per questo turno potete fare altre scelte!

SKORUPSKI (In trasferta Vs. Inter) – I nerazzurri sono stati fermati sul pareggio dalla Sampdoria la scorsa settimana. Sicuramente non vorranno perdere altri punti e per centrare la vittoria potrebbero segnare più di un goal.

MONTIPÒ (In casa Vs. Roma) – Dopo il cambio in panchina, i gialloblù devono ancora abituarsi al gioco di Igor Tudor. Proprio per questo motivo, i giallorossi potrebbero trovare la via del goal mole volte durante i 90 minuti.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!