Sconsigliati della quarta giornata
Consigliati Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 4ª GIORNATA 2021/22

Di seguito trovate tutti i nostri sconsigliati al Fantacalcio per questo quarto turno di campionato!

SAMIR (In casa Vs. Napoli) – Apriamo la rubrica degli sconsigliati con il difensore dei friulani che affronteranno gli uomini di Spalletti. Avrà il compito di marcare Osimhen, non proprio l’ospite più gradito al momento. Sarà una sfida complicata per il difensore, meglio puntare su altri giocatori.

DALBERT (In trasferta Vs. Lazio) – Tutti si asoettavano un inizio di campionato diverso per il Cagliari che ha da poco esonerato Semplici. La banda del nuovo tecnico Mazzarri andrà a Roma nella tana di una Lazio che vuole subito tornare alla vittoria dopo il k.o. In casa del Milan. Non sarà la partita dell’esterno rossoblú, l’insufficienza potrebbe essere dietro l’angolo.

BENTANCUR (In casa Vs. Milan) – Non è un grande goleador ed i suoi dati statistici lo confermano. Rodrigo può essere un ottimo ultimo slot da centrocampo ma nelle gare sulla carta semplici. Quella col Milan però, è una sfida tutt’altro che semplice e il centrocampista potrebbe subire la forza di Kessie e company. Scegliete altri calciatori.

BARROW (In trasferta Vs. Inter) – Con l’arrivo di Arnautovic la posizione del gambiano è arretrata e di conseguenza l’attaccante vede poco la porta. Contro un’inter ferita dopo la sconfitta in Champions potrebbe arrivare un’insufficienza, meglio cedere il posto ad altri in avanti.

SIMEONE (In casa Vs. Roma) – Inizio di stagione non proprio entusiasmante per il Cholito che fin qui non ha ancora trovato la via del goal. Contro una Roma in palla l’argentino verrà marcato da Mancini, non proprio l’avversario migliore per cercare la rete. Conservatelo per occasioni migliori.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!