difensori consigliati
Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 3ª GIORNATA 2021/22

In questo articolo andiamo ad analizzare i difensori consigliati al fantacalcio per la seconda giornata di campionato.

NUYTINCK (In trasferta Vs. Spezia) – Apriamo questa rubrica sui difensori con il roccioso centrale olandese. I friulani faranno tappa a La Spezia contro una squadra che ha raccolto solo un punto dopo due giornate e ancora alla ricerca della miglior forma. Si prospetta una partita povera di gol: Nuytinck può strappare una sufficienza piena e far salire il vostro modificatore di difesa.

FARAONI (In trasferta Vs. Bologna) – Il terzino degli scaligeri rimane una garanzia sulla fascia destra. Listato difensore ma agisce come esterno a tutta fascia, con le sue spinte può propiziare i propri fantallenatori con un assist. Evento non impossibile, considerato il gioco degli emiliani e la difesa ballerina. Inamovibile, meglio ancora se schierato in una difesa a quattro con modificatore.

MAEHLE (In casa Vs. Fiorentina) – L’esterno atalantino partirà sicuramente titolare sulla destra e ovviamente cercherà di spingere sulla fascia per regalare il primo bonus ai suoi fantallenatori. Di fronte avrà Biraghi che sicuramente non è uno dei clienti migliori mail danese sa come metterlo in difficoltà.

DALBERT (In casa Vs. Genoa) – Partita sulla carta alla pari quella fra Cagliari e Genoa. Entrambe vanno alla ricerca dei loro primi 3 punti in campionato. I moduli sono speculari pertanto la partita si giocherà molto sulle fasce e Dalbert può mettere in seria difficoltà il suo avversario con la sua velocità.

SINGO (In casa Vs. Salernitana) – Chiudiamo questa rubrica con un altro esterno a tutta fascia, autore di una prestazione non esaltante contro la Fiorentina ma che contro i campani farà di tutto per riscattarsi. Non preoccupatevi dell’avvio poco convincente del Torino: Juric sa come valorizzare i propri esterni. Potete metterlo titolare, vi ripagherà con un bonus.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!