centrocampisti
Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 3ª GIORNATA 2021/22

In questo articolo andiamo ad analizzare gli attaccanti consigliati al fantacalcio per la terza giornata di campionato.

MALINOVSKYI (In casa Vs. Fiorentina) – Apriamo la rubrica dei centrocampisti con il fantasista ucraino dell’Atalanta. Un pò appannato nelle prime due giornate, causa anche il rientro dall’operazione, Malinovskyi rimane comunque uno dei top di reparto. Con la Fiorentina l’anno scorso ha trovato il suo primo gol in campionato, i piazzati sono affidati al suo mancino. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per schierarlo ad occhi chiusi.

MILINKOVIC-SAVIC (In trasferta Vs. Milan) – Primo vero test per la nuova Lazio di Maurizio Sarri con la sfida al vertice contro il Milan di Pioli. Nelle prime due giornate la squadra del tecnico toscano ha impressionato per qualità e giocate. Leader anche di questa Lazio rimane Sergej Milinkovic-Savic, potenzialmente può sovrastare il centrocampo del Milan, in più San Siro gli porta bene, quindi consigliamo di schierarlo, come sempre.

PEREYRA (In trasferta Vs. Spezia) – Dopo l’addio di Rodrigo De Paul è lui il leader tecnico della squadra di Gotti. Lo ha già dimostrato nelle prime due giornate, Pereyra è da considerarsi uno dei centrocampisti semitop di quest’anno. Con lo Spezia può facilmente trovare bonus, inoltre ora è anche il primo rigorista della squadra.

SORIANO (In casa Vs. Hellas Verona) – Dopo aver scontato la squalifica nel secondo turno di campionato Roberto Soriano torna a riprendersi il suo posto sulla trequarti del Bologna. Al Dall’Ara arriva il Verona di Di Francesco,non certamente la squadra più in forma del campionato e sicuramente meno propensa alla fase difensiva come ‘anno scorso. Per cui Soriano potrebbe trovare il suo primo gol in campionato grazie a qualche inserimenti dei suoi.

BAJRAMI (In casa Vs. Venezia) –  Chiudiamo la rubrica con il numero 10 dell’Empoli. Bajrami è partito benissimo in questa Serie A, assist alla prima giornata e super prestazione alla seconda contro la Juventus allo Stadium. Ora al Castellani arriva il Venezia, per una sfida che sa già di spareggio per la salvezza, sono punti importanti che per le due squadre possono iniziare a fare la differenza. Andreazzoli si affiderà a lui per accendere le due punte.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!