Attaccanti consigliati per la terza giornata di campionato
Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 3ª GIORNATA 2021/22

In questo articolo andiamo ad analizzare gli attaccanti consigliati al fantacalcio per questa terza giornata di campionato.

QUAGLIARELLA (In casa Vs. Inter) – Apre i nostri attaccanti consigliati il bomber di Castellammare. I blucerchiati hanno iniziato col piede sbagliato e dopo la sosta vogliono riprendere con una vittoria. Super Fabio ha spesso timbrato il cartellino contro i nerazzurri e nelle prime giornate di campionato di solito è implacabile. Se lo avete, dategli una possibilità.

ARNAUTOVIC (In casa Vs. Verona) – All’esordio stagionale non ha deluso ed ha gonfiato la rete contro la Salernitana. I rossoblù riceveranno il Verona in una partita che si appresta ad essere molto equilibrata. Anche in questa sfida l’austriaco potrebbe dire la propria, credeteci.

PAVOLETTI (In casa Vs. Genoa) – Nelle prime due giornate ha deluso le aspettative e contro Spezia e Milan sono arrivati due brutti voti. L’attaccante ha la super occasione di rifarsi in casa contro un Genoa che fin qui ha subito già sei gol, non proprio un fortino quello dei rossoblù che potrebbero andare in difficoltà anche contro i sardi.

MANCUSO (In casa Vs. Venezia) – Ottimo impatto nello scorso turno: gol, decisivo a Torino in casa della Juventus. La sfida interna contro il Venezia può aiutarlo nel raggiungere un altro bonus per confermarsi come uno degli attaccanti più interessanti di provincia.

OSIMHEN (In casa Vs. Juventus) – Chiudiamo la nostra rubrica sugli attaccanti con il centravanti del Napoli. Dopo il turno di squalifica ed i gol con la maglia della Nigeria, Osimhen è pronto per far male anche la Juventus che in difesa sta avendo non poche difficoltà. Senza dubbio può essere la sua partita.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!