Consigli sui nuovi consigli per l'asta
Guida

I CONSIGLI SUI NUOVI ACQUISTI – GUIDA ALL’ASTA 2021-2022

La stagione 2021/22 è appena iniziata ma stiamo ancora ragionando sui movimenti migliori in vista dell’asta. Ecco alcuni dei giocatori che grazie al mercato sono appena arrivati o hanno semplicemente cambiato maglia.

ZAPPACOSTA (4° slot) – Il terzino è appena approdato alla Dea, anche se si tratta di un ritorno dal momento che ha già indossato la maglia nerazzurra. Il suo compito sarà quello di rappresentare un’alternativa a Maehle, mettendo in difficoltà Gasperini mentre Hateboer recupera dallinfortunio che fino a dicembre dovrebbe tenerlo fermo. Valutatelo all’asta.

DUMFRIES (2° slot) – Sostituire Hakimi non era sicuramente facile e Dumfries arriva sicuramente con un bel carico di responsabilità, per quanto sia un giocatore totalmente diverso. Ambientamento iniziale a parte, conquisterà la maglia da titolare e potrà dire la sua nella vostra formazione, è un secondo slot pieno.

FLORENZI (4° slot) –

LOCATELLI (4° slot) – Il suo trasferimento ha probabilmente richiesto più tempo del previsto, ma è finalmente un tesserato della Juventus. La familiarità con il bonus è sicuramente migliorata ma non è ancora un nome imprescindibile per il vostro fantacalcio: cercate quindi di non pagarlo oltremisura.

CUTRONE (6° slot) – Ci ha ormai abituato a girovagare in cerca di una sua Terra Promessa, questa volta è la volta dell’Empoli. In una realtà piccola potrebbe anche rivelarsi utile e recuperare il feeling con il gol, ormai un po’ smarrito. Ultimo slot senza pretese, solo sorprese.

CORREA (4° slot) – Simone Inzaghi lo ha fortemente voluto all’Inter e l’argentino lo ha prontamente ripagato con una doppietta alla prima presenza con la nuova maglia. Concretamente è un quarto slot che può essere la prima alternativa al vostro attacco titolare, esattamente come nel suo club.

PEDRO (5° slot) – Ha semplicemente attraversato il Tevere per cambiare maglia e diventare un giocatore della Lazio. Qualora la tenuta fisica fosse all’altezza del suo potenziale e della sua esperienza, potremmo davvero rimanere colpiti.

SIMY (4° slot) – Eroe della passata stagione con la maglia del Crotone, riproverà una stagione indimenticabile con un’altra Cenerentola: la Salernitana. Con molto realismo ci sentiamo di ipotizzare un bottino che a fatica possa raggiungere la doppia cifra, ma siamo pronti a essere stupiti. Di nuovo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!