Attaccanti consigliati per la seconda giornata di campionato
Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 2ª GIORNATA 2021/22

In questo articolo andiamo ad analizzare gli attaccanti consigliati al fantacalcio per questa seconda giornata di campionato.

ABRAHAM (In trasferta Vs. Salernitana) – Apre i nostri attaccanti consigliati il nuovo arrivato in casa Roma. Ha ben figurato all’esordio, pur non riuscendo a trovare la via del gol. Il posticipo con la Salernitana potrebbe essere la migliore occasione possibile per battezzare la nuova maglia.

VLAHOVIC (In casa Vs. Torino) – All’esordio stagionale non ha ben figurato, ma in questa seconda uscita avrà di fronte un avversario che potrebbe consentirgli un pronto riscatto. Non lasciatelo fuori.

POLITANO (In trasferta Vs. Genoa) – Il ballotaggio con Lozano e il fatto di essere listato attaccante sicuramente ne riducono l’appetibilità, ma in questo turno sarà titolare e il Genoa è certamente l’avversario ideale per metterlo in condizione di riprendere confidenza con il bonus.

DZEKO (In trasferta Vs. Hellas Verona) – Ottimo impatto nello scorso turno: gol, assist e tanto sacrificio. La partita esterna contro il Verona può garantirgli un’ulteriore prestazione positiva che gli consentirebbe di entrare ancor più nel cuore dei suoi nuovi tifosi.

ILICIC (In casa Vs. Bologna) – La Dea si ritrova tra le mani il solito diamente grezzo, ormai sicuro di restare a Bergamo. Contro il Bologna ha una tradizione positiva, e senza ancora Zapata è lui il partner ideale per Luis Muriel.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!