Centrocampisti da terzo slot per l'asta
Guida

8 CENTROCAMPISTI DA 3º SLOT – GUIDA ALL’ASTA 2021-2022

La stagione 2021/22 è alle porte ed è tempo di primi calcoli, fondamentali in vista dell’asta; ecco di seguito un’analisi dei centrocampisti che sono da terzo slot, abili a portare un discreto numero di bonus.

PESSINA (Atalanta) – Dopo essere stato una sorpresa dello scorso Europeo, il fantasista della Dea punterà a disputare anche un buon campionato. Potete acquistarlo per aggiungere un giocatore di buon livello al vostro reparto.

CASTROVILLI (Fiorentina) – Il numero 10 Viola viene da una stagione di alti e bassi. Sotto la guida di Italiano, potrà sfruttare questa annata per migliorare il suo rendimento e sognare i Mondiali.

DJURICIC (Sassuolo) – Da anni il serbo è considerato un buon giocatore da acquistare per il centrocampo. Anche stavolta potete puntare su di lui, potrebbe portarvi molto bonus!

BARELLA (Inter) – Dopo aver vissuto da protagonista un’intera stagione, coronata con la vittoria del campionato e dell’Europeo, il giovane talento ex Cagliari è chiamato a ripetersi. Potete contare su di lui!

DAMSGAARD (Sampdoria) – Arrivato in Italia l’estate scorsa come una giovane promessa, il danese si è affermato presto nel nostro calcio. Ora può essere considerato un centrocampista da terzo slot.

CANDREVA (Sampdoria) – Con la bellezza di cinque goal e quattro assist, l’ex Inter ha fatto gioire molte volte i suoi fantallenatori nel corso della passata stagione. Nonostante il cambio di allenatore, dovrebbe mantenere il suo ruolo importante nella squadra e, magari, portare ancora più bonus a chi lo acquisterà.

FELIPE ANDERSON (Lazio) – Dopo aver lasciato la Capitale tre anni fa, l’ala brasiliana ha deciso di tornare ad indossare la maglia biancoceleste e far sognare i fantallenatori di tutta Italia.

DIAZ (Milan) – Andando subito in goal all’esordio stagionale, lo spagnolo ha dimostrato di saper reggere la pressione e di poter sostituire adeguatamente Calhanoglu. All’asta si presenta come uno dei centrocampisti che si possono schierare spesso.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!