Attaccanti da terzo slot per l'asta
Guida

8 ATTACCANTI DA 3º SLOT – GUIDA ALL’ASTA 2021-2022

La stagione 2021/22 è alle porte ed è tempo di primi calcoli, fondamentali in vista dell’asta; ecco di seguito un’analisi degli attaccanti che sono da secondo slot, abili a portare un discreto numero di bonus.

LOZANO (Napoli) – Il messicano ha raggiunto la doppia cifra nella passata stagione, e, qualora la salute fisica lo assistesse più che nella precedente, proverà addirittura a migliorarsi. Sfiziosa opzione in chiave asta.

ILICIC (Atalanta) – Un giocatore che tanto ha dato alla Dea, salvo poi sembrare aver finito il proprio ciclo a Bergamo. E invece no, confermato e fortemente voluto. Chissà che gli stimoli non accendano nuovamente un giocatore, che se in vena è uno dei talenti più cristallini dell’intera rosa nerazzurra.

GIROUD (Milan) – Il francese, fresco vincitore della Champions League, approda in Italia con tutta la sua esperienza. Possibile spalla o alternativa a Ibrahimovic? Lo capiremo tra non molto, nel frattempo se ne suggerisce l’acquisto in coppia, se possibile.

REBIC (Milan) – Due stagioni in rossonero, entrambe concluse a 11 reti. Partenza sempre a rilento, fino poi a carburare e farsi strada. Ci aspettiamo ancora un destino simile dalla stagione del croato. Valutiamolo.

MORATA (Juventus) – Con Allegri ha già vissuto anni felici alla Juventus, il ritorno di Max può solo che essere beneaugurante. I bianconeri hanno bisogno anche di lui per provare a ricucirsi lo scudetto sul petto.

MERTENS (Napoli) – Non è certamente più quello di qualche stagione fa, ma “Ciruzzo” è un giocatore che ispira sempre fiducia all’asta e ancora una volta vogliamo farci tentare. Siamo pronti all’ennesimo coniglio estratto dal cilindro del belga.

QUAGLIARELLA (Sampdoria) – Eterno. Che dire di un giocatore che continua a stupire e pare non accennare a fermarsi. Chiaramente ora la sua dimensione è quella del jolly, ma perchè non ritenerlo ancora utile in chiave fantacalcio? Missione doppia cifra, ancora una volta. Sfida accettata.

ARNAUTOVIC (Bologna) – Appena arrivato al Bologna ha trovato subito una rete all’esordio. Non è semplice ipotizzare a quale numero di reti potrà arrivare, ma il gioco può valere la candela: facciamoci un pensierino.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!