Difensori da 3° slot per l'asta
Guida

8 DIFENSORI DA 3º SLOT – GUIDA ALL’ASTA 2021-2022

La stagione 2021/22 è iniziata e continuiamo la nostra analisi degli slot, fondamentali in vista dell’asta; alcuni difensori sono da terzo slot e sono tra quelli che possono portare garantire qualche bonus e prestazioni positive.

DI LORENZO (Napoli) – Cominciamo questa rubrica con il terzino del Napoli. Non è sicuramente un difensore che porta tanti bonus ma garantisce titolarità e buoni voti. A un prezzo non troppo alto all’asta è un ottimo terzo slot.

BONUCCI (Juventus) – Dopo un grande Europeo da protagonista probabilmente sarà lui ad avere le chiavi della difesa bianconera. Oltre alle ottime prestazioni il suo buon piede gli permette di portare qualche bonus di tanto in tanto. Puntatelo all’asta.

DANILO (Juventus) – Con Cuadrado che probabilmente giocherà parecchie partite in posizione più avanzata, il terzino brasiliano potrebbe trovare molto spazio rendendolo quindi molto appetibile al fantacalcio per affiancare le prime scelte.

BREMER (Torino) – Dopo la grandissima stagione dell’anno scorso il rischio di strapagarlo c’è, qual’ora dovesse andarse all’asta a un prezzo non troppo alto aggiudicarselo sarebbe un ottima mossa. Ottimi voti e ogni tanto pure qualche gol.

TOLOI (Atalanta) – Un difensore che spesso viene lasciato andare via a poco è sicuramente lui. Non sarà un goleador ma la sicurezza che ti da averlo in campo è in eguagliabile, quasi sempre ottimi voti e neanche troppi malus. Ottimo per completare il reparto.

DEMIRAL (Atalanta) – Arrivato dalla Juve per sostituire Romero difficilmente lo farà rimpiangere. Il difensore turco ha infatti dimostrato più volte di essere un grande giocatore e a un prezzo giusto può essere un perfetto terzo slot.

MOLINA (Udinese) – Listato difensore ma gioca come esterno di centrocampo è sicuramente uno dei giocatori più appetibili di questa rubrica. Attenti però a non sopravvalutarlo, spendere troppo per lui sarebbe un grave errore.

BASTONI (Inter) – Classico difensore centrale da terzo slot, pochi bonus e ottimi voti, in un pacchetto difensivo con altri giocatori più propensi al gol risulterebbe perfetto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!