ecco i densori consigliati di mdf
Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 38ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato, utili spunti per ottime prestazioni a partire dal reparto arretrato.

ZAPPACOSTA (in trasferta Vs. Cagliari) – L’esterno italiano ha fatto una stagione grandissima e vuole concluderla nel migliore dei modi contro una squadra mentalmente stanca dopo la salvezza ottenuta contro il MIlan. Da schierare tra i vostri difensori.

ANSALDI (in casa Vs. Benevento) – Il Benevento è matematicamente retrocesso e come punizione la squadra campana si recherà a Torino in pulman affrontando un viaggio lunghissimo. La squadra sarà probabilmente stanca e il difensore argentino, uno dei più positivi di questa stagione dei granata, potrebbe approfittarne per fornire una grande prestazione.

ROMERO (in casa Vs. Milan) – Nonostante la rocambolesca vittoria per 7-0 ai danni del Torino i rossoneri non stanno vivendo un bel momento e il passare dall’essere primi in classifica a doversi giocare la champions all’ultima giornata di campionato ne è la prova. L’assenza di Ibra è sicuramente molto pesante e potrebbe aiutare il difensore ex Genoa a fare una partita più tranquilla dandogli anche la possibilità di spingersi in avanti. Non lasciatelo in panchina.

COLLEY (in casa Vs. Parma) – Dopo la retrocessione matematica i crociati sono addirittura scivolati ultimi in classifica mettendo una ciliegina sulla torta a questo campionato disastroso. I ragazzi di D’Aversa non vedono l’ora che questa stagione finisca e il match di sabato sera lo giocheranno con la testa da tutt’altra parte. Il difensore gambiano difficilmentè avrà difficoltà a limitare l’attacco gialloblu. Schieratelo.

DE LIGT (in trasferta Vs. Bologna) – Reduci dalla vittoria in Coppa Italia i bianconeri devono assolutamente cercare ottenere la qualificazione in Champions League battendo la squadra emiliana. Ci aspettiamo che la Juve domini la partita consentendo ai suoi difensori di avere vita facile, in particol,are al centrale olandese che avrà l’occasione di sfruttare i suoi centimetri sui calci piazzati.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!