I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 38ª GIORNATA 2020/21
Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 38ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo vi proponiamo i centrocampisti consigliati per il prossimo turno di campionato!

KULUSEVSKI (In trasferta Vs. Bologna) – Iniziamo quest’ultima rubrica sui centrocampisti consigliati, con il giocatore svedese. Fresco di super prestazione nella finale di Coppa Italia, avrà sicuramente un’altra chance in campionato. In vista soprattutto del prossimo anno dovrà, convincere l’ambiente bianconero, motivo in più per puntare su di lui contro il Bologna.

CANDREVA (In casa Vs. Parma) – Se è vero che la Sampdoria non ha più obiettivi da fine febbraio, i ragazzi di mister Ranieri ci terranno ad onorare la maglia fino all’ultima giornata. Anche considerando che, come dichiarato in settimana, sarà l’ultima panchina per l’ex Leicester. Da Antonio ci si aspetta almeno un assist: schieratelo!

MAGGIORE (In casa Vs. Roma) – La Roma concede diversi spazi e nonostante lotti ancora per un posto in Conference League, rischia di pagare caro un finale di stagione gestito in maniera non impeccabile. Il capitano dello Spezia ha già dimostrato di saper segnare soprattutto in casa: dopo i big, si può tranquillamente pensare a lui per la linea mediana.

ZIELISNKI (In casa Vs. Verona) – Ormai on fire da tante, troppe giornate per non schierarlo al fantacalcio. Finale di campionato da sogno e siamo sicuri che regalerà altri bonus anche nell’ultimo turno di campionato. Superfluo aggiungere qualcosa ad un giocatore così imprescindibile. Il Napoli deve vincere per non dipendere dalla Juventus e molto passerà anche dalle giocate del centrocampista polacco.

ERIKSEN (In casa Vs. Udinese) – Il danese si è distinto quest’anno per esserci stato nei momenti decisivi della stagione. Domenica sarà una passerella finale per la festa scudetto, ma avendo ancora spazio, contro questa Udinese, può ancora dirci tanto. Vedremo se riuscirà a scrivere il suo nome sul tabellino marcatori. Noi vi consigliamo di seguirlo attentamente, potrebbe regalare bonus inaspettati.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!