Attaccanti consigliati 38a giornata
Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 38ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo vi proponiamo gli attaccanti consigliati per l’ultimo turno di campionato!

JOAO PEDRO (In casa Vs Genoa) – Apriamo questa rubrica di attaccanti con il capitano brasiliano dei sardi. Acquisita la salvezza, la sfida col Genoa potrebbe regalare diversi goal viste anche le due difese non proprio imperforabili. È l’indiziato numero uno per i rigori e il Cagliari vuole chiudere in bellezza salutando con una vittoria. Non lasciate i suoi bonus in panchina, Joao Pedro può risultare decisivo per la vostra vittoria finale.

MESSIAS (In casa Vs Fiorentina) – Ha ritrovato il goal contro il Verona e adesso non vuole più fermarsi. Insieme a Simy è stato una delle note più positive dello sfortunato Crotone e in casa, contro una viola già in vacanza, vorrà di sicuro regalare un’ultima gioia ai propri fantallenatori. La gara è abbordabile e potrebbe valerne la pena, se avete un posto, datelo a Messias.

PEDRO (In trasferta Vs Spezia) – Da quando è tornato a disposizione di Fonseca, sta disputando scorci di gare ma ad alto livello. Arriva dal goal nel derby e contro uno Spezia già salvo potrebbe trovare spazio nell’undici titolare. Non si sa ancora nulla sul suo futuro ma lo spagnolo è in forma e potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa di fine stagione, dategli una chance!

ZAPATA (In casa Vs Milan) – Visti i piccoli problemi fisici che accompagnano Muriel, potrebbe essere ancora l’ex Napoli a partire titolare. Contro la Juventus è stato imprendibile nel primo tempo e contro un Milan pronto all’attacco, Zapata può dire la sua in contropiede. In questi casi la punta atalantina non si lascia mai in panchina, fiducia e titolarità al colombiano che ha spesso segnato nelle gare importanti.

INSIGNE (In casa Vs Verona) – Chiudiamo la nostra rubrica attaccanti con il simbolo del Napoli, Lorenzo Insigne. Lo scugnizzo napoletano vorrà trascinare i suoi al traguardo della Champions e poi raggiungere quota 20 goal in stagione per scrivere un altro record. Sembra la partita su misura per il folletto azzurro pronto a far ammattire la difesa veronese.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!