Ecco gli ex dell'ultima giornata di campionato
EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO – 38ª GIORNATA 2020/21

Di seguito troverete alcuni giocatori che nel prossimo turno di campionato andranno ad affrontare la loro ex squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

PAVOLETTI & SIMEONE (In casa Vs. Genoa) – Pavoletti nel Genoa ha disputato 45 presenze e 23 gol, media realizzativa di tutto rispetto, mentre il Cholito 35 presenze e 12 gol in una singola annata.

CANDREVA (In casa Vs. Parma) – L’esterno romano ha giocato una sola stagione con la maglia degli emiliani nel lontano 2010/2011 andando a segno 3 volte.

HANDANOVIC (In casa Vs. Udinese) – Il portiere sloveno si è affermato in Serie A proprio con i bianconeri dell’Udinese in cui ha militato per ben 5 stagioni collezionando 179 presenze.

KJAER & KESSIE (In trasferta Vs. Atalanta) – Parentesi sfortunata quella di Kjaer in neroazzurro che è durata solamente 6 mesi da settembre 2019 a gennaio 2020. Torna a Bergamo anche Kessie, stella emergente della Dea 16/17 in cui ha giocato 30 partite e segnato 6 gol, attirando su di sè gli occhi del grande pubblico.

RRAHMANI (In casa Vs. Verona) – Il gigante kosovaro ha portato i veneti alla salvezza nella scorsa stagione in cui ha disputato 36 gare. Ha fatto talmente bene che già a gennaio scorso il Napoli lo aveva acquistato lasciandolo in prestito a Verona fino a giugno.

VERDE (In casa Vs. Roma) – L’esterno spezzino ha effettuato tutta la trafila delle giovanili nella Roma e con i giallorossi di Garcia nel 2015 ha esordito pure in Serie A. Domenica vorrà ripetersi dopo il gol dell’andata proprio da ex all’Olimpico.

GLIK (In trasferta Vs. Torino) – L’ex capitano granata tornerà domenica a sfidare i piemontesi con il suo Benevento ormai retrocesso. Ha giocato nel toro per 5 stagioni disputando anche l’Europa League. Doveroso sottolineare la stagione 14/15 in cui segnó 7 gol in 32 presenze.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!