otto da lanciare
Interviste

8 NOMI DA LANCIARE – 37ª GIORNATA SERIE A 2020/21

In questo articolo trovate 8 nomi da lanciare per la prossima giornata al fantacalcio, giocatori da schierare per vincere.

ACERBI (In trasferta Vs. Roma) – Apriamo gli otto da lanciare con il difensore della Nazionale. Quando la sua squadra si è trovata in difficoltà, lui ha sempre aiutato con buone prestazioni. La Lazio necessita di punti per poter sperare di arrivare in zona Champions, e proverà a vincere il derby della Capitale. Il centrale laziale si caricherà la squadra sulle spalle e potrebbe portare bonus inaspettati in questo match importante, come è accaduto nella scorsa stagione

 FARAONI (In casa Vs. Bologna) – Brutto momento per i veronesi, i quali infatti nelle ultime cinque giornate hanno raccolto appena due punti. In uno scontro tranquillo come quello contro i rossoblù potrebbero fare risultato, magari grazie ad un goal dell’esterno. Schieratelo senza ombra di dubbio!

MAGGIORE (In casa Vs. Torino) – Delicatissimo scontro salvezza tra due squadre che rischiano di retrocedere. Nessuna dei due club vorrà perdere, ma a spuntarla potrebbero essere proprio i liguri. Puntate sul giovane centrocampista italiano, potrebbero arrivare bonus!

CANDREVA (In trasferta Vs. Udinese) – Buona stagione sin qui per l’ex Inter. Cinque goal e tre assist, con cui ha mantenuto una fantamedia vicina al 7. Contro gli uomini di Gotti potrebbe trovare un’altra rete, magari sfruttando anche qualche tiro dal dischetto, in caso non dovesse giocare Quagliarella.

DIAZ (In casa Vs. Cagliari) – Momento d’oro per il giovane talento spagnolo, infatti ha collezionato due goal ed un assist nelle ultime due uscite. In queste ultimi turni proverà a ripetersi per convincere la società rossonera a non cederlo in prestito nel mercato estivo. Scommettete su di lui per questa giornata per non avere rimorsi e lasciare goal o assist in panchina.

OUNAS (In trasferta Vs. Benevento) – Anche se il Crotone è già matematicamente retrocesso, gli Squali puntano a non arrivare ultimi in questo campionato. Per evitare di essere il fanalino di coda, sarà decisiva la partita contro i campani, ai quali servono punti per non retrocedere. Mettete il francese, reduce da un goal ed un assist nello scorso turno!

LOZANO (In trasferta Vs. Fiorentina) – Il Napoli non può sbagliare. I partenopei non devono sprecare punti in queste ultime due giornate, a partire dal match contro i Viola. Lanciate tra i titolari El Chucky, saprà farsi valere in uno scontro che deciderà il destino della sua squadra!

ZAPATA (In trasferta Vs. Genoa) – Concludiamo gli otto da lanciare con la punta della Dea. Stagione caratterizzata da alti e bassi per il colombiano. In particolare, nelle ultime cinque partite è andato a segno solo una volta. Contro i Grifoni già matematicamente salvi, potrebbe tornare a far gioire chi ha puntato su di lui all’asta. Non lasciatelo fuori!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!