Ecco i portieri per il prossimo turno di campionato
Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI – 37ª GIORNATA 2020/21

Nel seguente articolo troverete un’analisi di alcuni portieri coinvolti nel prossimo turno di Serie A, così da valutare chi inserire e chi per questa giornata tenere fuori.

CONSIGLIATI:

MERET (In trasferta Vs. Fiorentina) – Apriamo la nostra rubrica sui portieri con i partenopei. Nonostante Ospina abbia recuperato dall’infortunio, il giovane ex Spal dovrebbe difendere la porta del Napoli per la 7ª gara di fila. La Fiorentina non ha più nulla da chiedere al campionato avendo raggiunto la salvezza mentre il Napoli deve vincere per assicurarsi la Champions. Possibile clean sheet che non arriva da 3 partite.

CONSIGLI (In trasferta Vs. Parma) – Il Sassuolo prima dell’addio di De Zerbi insegue il sogno chiamato Conference League e solo vincendo al Tardini può inseguirlo. Il Parma ormai già retrocesso non ha motivazioni per far male alla difesa neroverde sempre ben guidata da Ferrari. Puntare sul portiere ed Atalanta può essere una buona scelta

DONNARUMMA (In casa Vs. Cagliari) – Contro il Toro non solo è arrivato il 7-0 ma anche il 3º clean sheet consecutivo. Bisogna ringraziare non solo Gigio che ben ha difeso la porta ma anche la collaudata coppia di centrali Kjaer-Tomori. Domenica a San Siro volendo blindare il post in Champions occorrerà un’ultima grande prestazione. Schieratelo senza dubbi.

SCOMMESSE:

SIRIGU (In trasferta Vs. Spezia) – Per permettere al Toro di dimenticare la debacle subita in casa mercoledì sera arriva subito la trasferta del Picco contro lo Spezia. Scontro diretto ostico e difficile ma che può vedere leggermente favoriti i granata in virtù della maggiore esperienza nella categoria. Per questo motivo scommettete su Sirigu nel caso non abbiate di meglio in rosa.

MONTIPÓ (In casa Vs. Crotone) – Per il Benevento di Inzaghi si tratta dell’ultima chiamata per voler mantenere la Serie A. Non ci saranno scorciatoie o ripensamenti perché il calendario offre loro la miglior partita possibile sulla carta. L’estremo difensore giallorosso diviene così una buona scommessa da tentare.

MUSSO (In casa Vs. Sampdoria) – Il numero 1 argentino dei bianconeri vuole subito dimenticare l’orrenda prestazione del Maradona contro il Napoli. Il clean sheet manca dalla 26ª giornata e contro una Samp già sazia si può schierare, consapevoli comunque di un possibile malus con buon voto.

SCONSIGLIATI:

PERIN (In casa Vs. Atalanta) – Il Genoa è già aritmeticamente salvo mentre alla dea basta una vittoria per consolidare la sua posizione in classifica. Le premesse quindi non sono delle migliori per schierare il portiere del grifone. Per questa giornata guardate altrove.

MIRANTE / FUZATO (In casa Vs. Lazio) – La Roma, orfana di Pau Lopez operatosi alla spalla, affronterà la Lazio nel derby con il ballottaggio aperto tra il giovane Fuzato e Mirante. Entrambi sono sconsigliati visti i tanti infortuni difensivi e a centrocampo dei giallorossi. Se avete di meglio in squadra non metteteli assolutamente.

SZCZESNY (In casa Vs. Inter) – La Juve subisce gol consecutivamente da 13 partite di fila. Un dato che dovrebbe allarmare tutti i possessori del pacchetto di portieri bianconeri. Contro questa Inter così famelica sconsigliamo un loro utilizzo. Avranno di che soffrire contro Lukaku e Lautaro.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!