Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 37ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo vi proponiamo gli attaccanti consigliati per il prossimo turno di campionato!

LAPADULA (In casa Vs. Crotone) – Nonostante il Benevento sia in una bruttissima situazione di classifica l’attaccante italiano sta vivendo davvero un ottimo momento di forma e, contro un Crotone già retrocesso, potrebbe facilmente andare in rete. Da schierare tra i vostri attaccanti.

LAUTARO (In trasferta Vs. Juventus) – Con la vittoria dello scudetto ci si aspettava che i neroazzurri si adagiassero regalando parecchi punti alle altre squadre. Come abbiamo potuto vedere non è stato così, l’Inter continua a macinare vittorie e, dopo la scenata fatta dal toro a seguito della sostituzione contro la Roma, il calciatore argentino avrà sicuramente voglia di riscattarsi. Non lasciatelo in panchina.

OSIMHEN (In trasferta Vs. Fiorentina) – Il giovane nigeriano, dopo essere tornato dall’infortunio, ha iniziato ha segnare con una costanza incredibile. Il Napoli deve continuare a vincere per ottenere un posto nell’Europa che conta e per farlo si affiderà al suo bomber.

CORREA (In trasferta Vs. Roma) – Sebbene il derby non sia una partita come le altre i giallorossi non stanno vivendo un grandissimo momento, al contrario del fantasista argentino che viene da 4 gol nelle ultime 3 partite. In piena corsa Champions la Lazio non può permettersi di perdere e per portare a casa i 3 punti ha bisogno di Correa.

BOGA (In trasferta Vs. Parma) – Il Parma non ha più nulla per cui combattere mentre il Sassuolo può provare ad ottenere un posto in Conference League superando la Roma al settimo posto. La difesa dei crociati non è sicuramente solidissima è l’ala ivoriana potrebbe approfittare di questa cosa per tornare a brillare in un anno che l’ha visto giocare un po’al ribasso delle aspettative. Ottimo attaccante per questa giornata.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!