ecco i difensori consigliati di mdf
Consigli

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 36ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato, utili spunti per ottime prestazioni a partire dal reparto arretrato.

SKRINIAR (In casa Vs. Roma) – Impossibile da lasciare fuori, per noi è uno dei difensori consigliati per questa giornata. Con i suoi inserimenti nei calci piazzati può far male. In goal all’andata nella trasferta all’Olimpico, farà di tutto per mettere ancora in difficoltà la retroguardia giallorossa.

FARAONI (In trasferta Vs. Crotone) – Difensore dotato di buoni mezzi e che in questa giornata può fare molto bene. Contro i calabresi fanalini di coda e retrocessi da tempo ha le carte in regola per regalare bonus e gioie ai suoi fantallenatori. Aspettiamoci una grande gara dal difensore scaligero.

DE LIGT (In trasferta Vs. Sassuolo) – Sufficiente nella disfatta interna contro il Milan, il centrale olandese è uno dei giocatori a cui i bianconeri non possono assolutamente rinunciare. La trasferta di Reggio Emilia può rivelarsi fondamentale per il vostro modificatore di difesa. Assolutamente da schierare.

ACERBI (In casa Vs. Parma) – I biancocelesti ospiteranno i Ducali già certi della retrocessione e peggior attacco della Serie A. Nonostante sia stato uno dei protagonisti in negativo della sconfitta di Firenze, Francesco Acerbi  è chiamato al riscatto per dimostrare a Mancini di meritarsi la convocazione per gli Europei.

KJAER (In trasferta Vs. Torino) – Stagione più che positiva per l’esperto difensore rossonero. Tra i migliori nel successo esterno in casa Juventus, nella seconda trasferta consecutiva di Torino la squadra di Pioli si gioca una partita fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League. Può far male in area sui calci da fermo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!