ecco gli attaccanti consigliati di mdf
Consigli

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 36ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo vi proponiamo gli attaccanti consigliati per il prossimo turno di campionato!

JOAO PEDRO (In casa Vs. Fiorentina) – Apriamo questa rubrica di attaccanti con il fantasista brasiliano, nonché capitano, dei sardi. Contro la viola serve un’altra sua super prestazione, magari pure un bel gol che lo porterebbe a migliorare le 16 reti già segnate. Un’altra vittoria per la salvezza, Joao Pedro crediamo in te.

INSIGNE (In casa Vs. Udinese) – È uno degli attaccanti più in forma del momento e potrebbe nuovamente lasciare il segno. Forte dei suoi 17 gol e 7 assist, Lorenzo Insigne affronterà i friulani che da due mesi non portano a casa un clean sheet. Inoltre i partenopei devono vincere per andare in Champions, da schierare.

CORREA (In casa Vs. Parma) – L’argentino ha messo a segno due doppiette consecutive ultimamente. Gli avversari, ormai matematicamente retrocessi, potrebbero essere un trampolino per mettersi in mostra. Puntate su Joaquin Correa questo turno, siamo sicuri che possa portarvi un bonus.

ZAPATA (In casa Vs. Benevento) – Il bomber colombiano è rimasto a secco nelle ultime due partite, contro le streghe è fondamentale il ritorno al gol. Duvan Zapata potrà così aumentare il suo bottino di 14 reti, conditi da 7 assist e una fantamedia di 7,84. Impossibile lasciare in panchina un giocatore così.

REBIC (In trasferta Vs. Torino) – La lotta alla Champions League è più agguerrita che mai. Ante Rebic contro i bianconeri ha trovato l’ottavo gol stagionale e un posto da titolare, visto l’infortunio di Ibrahimovic. Contro i granata potete tranquillamente affidargli un posto in attacco, è in forma e non vi deluderà.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!