ecco la preview portieri di mdf
Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI – 36ª GIORNATA 2020/21

Nel seguente articolo troverete un’analisi di alcuni portieri coinvolti nel prossimo turno di Serie A, così da valutare chi inserire e chi per questa giornata tenere fuori.

CONSIGLIATI:

PORTA NAPOLI (In casa Vs. Udinese) – Il Napoli è in un ottimo momento e indipendentemente da chi giocherà tra i pali difficilmente prenderà malus. Schierate i portieri partenopei.

GOLLINI (In casa Vs. Benevento) – nonostante il Benevento abbia un disperato bisogno di fare punti, i bergamaschi non hanno nessuna intenzione di fermarsi e con molta probabilità surclasseranno i campani trasformando il portiere della dea in uno spettatore non pagante.

DONNARUMMA (In trasferta Vs. Torino) – Con un Belotti così poco in forma le manovre offensive dei granata perdono molta efficacia e un portiere così forte coperto da una difesa solida come quella rossonera difficilmente subira malus.

SCOMMESSE:

AUDERO (In casa Vs. Spezia) – Dopo una sconfitta così brutta come quella dell’ultima giornata, Ranieri, avrà sicuramente fatto una lavata di testa alla sua suadra che avrà voglia di riscattarsi nel match di mercoledì sera. Ottima scommessa.

DRAGOWSKI (In trasferta Vs. Cagliari) – Il portiere polacco viene da un grandissimo cleansheet contro la Lazio condito da parate miracolose. Nella partita contro i sardi potrebbe sfruttare l’entusiasmo per ripetersi.

REINA (In casa Vs. Parma) – Seppur i capitolini non abbiano una difesa solidisssima il divario tecnico tra le 2 squadre è troppo ampio. Se i biancocelesti giocano come sanno fare potrebbero facilmente non subire gol.

SCONSIGLIATI:

MIRANTE (In trasferta Vs. Inter) – Nonostante la vittoria straripante ai danni del Crotone avvenuta nell’ultimo turno di campionato la Roma non sta vivendo un grande momento a livello di risultati. Al contrario l’Inter è in un ottimo momento di forma e con molta probabilità segnerà più di un gol.

CONSIGLI (In casa Vs. Juventus) – I neroverdi non vantano sicuramente la miglior difesa del campionato e contro una Juve che deve assolutamente restare attaccata al treno champions difficilmente riusciranno a imporre il loro gioco e probabilmete perderanno subendo qualche gol.

MUSSO (In trasferta Vs. Napoli) – Come già detto il Napoli è in un momento di forma straordinario e non ha intenzione di fermarsi davanti a niente. Prevediamo una pioggia di malus per il portiere argentino.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!