centrocampisti consigliati
Consigli

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 35ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo vi proponiamo i centrocampisti consigliati per il prossimo turno di campionato!

MKHITARYAN (In casa Vs. Crotone) – Una delle più grandi delusioni di questo girone di ritorno è proprio il centrocampista armeno della Roma. Il bonus manca da una vita, esattamente dalla prima giornata di ritorno. Troppo tempo per uno con le sue qualità, sicuramente l’infortunio subito non l’ha aiutato ma gradualmente sta rientrando. La Roma deve cercare di chiudere dignitosamente questa stagione e ovviamente Mkhitaryan è un calciatore che può fare la differenza. Ha voglia di tornare al bonus ed essere decisivo, anche per dimostrare al prossimo mister giallorosso che si sbagliava su di lui. Ha voglia di rivalsa e si gioca il futuro nella capitale, assolutamente da schierare contro il Crotone già retrocesso.

POLITANO (In trasferta Vs. Spezia) – Diametralmente opposto il discorso sull’esterno del Napoli, probabilmente il migliore dei suoi in questo girone di ritorno, dietro soltanto al capitano Insigne. Potrebbe tornare titolare sulla fascia, a discapito di Lozano che nello scorso turno non ha inciso. Sicuramente molto più in palla Politano che col suo mancino a rientrare può mettere palloni velenosi in area e tentare il tiro da fuori, uno dei suoi migliori colpi. Per cui, senza dubitare, schierate il centrocampista napoletano.

PEREYRA (In casa Vs. Bologna) – Anche nello scorso turno contro la Juventus, Pereyra è stato uno dei migliori della sua squadra. Con De Paul si trova a meraviglia e potrebbero mettere in seria difficoltà i centrocampisti del Bologna che potrebbero soffrire la tecnica e la qualità degli argentini. Dal lui ci aspettiamo un’ottima prestazione e un probabile ritorno al bonus. Se avete bisogno di un centrocampista affidabile puntate su di lui ad occhi chiusi.

LAZOVIC (In casa Vs. Torino) – Lanciato come scommessa nello scorso turno, Lazovic ci ha ripagati con un assist. Può ancora proseguire la sua striscia di buone prestazioni, questa volta contro un Torino si molto difensivo, ma che soffre la velocità sulle fasce.

LAZZARI (In trasferta Vs. Fiorentina) – Terminiamo la rubrica dei centrocampisti con Manuel Lazzari. Sicuramente uno dei più in forma della squadra di Inzaghi,  Lazzari sta trovando continuità anche a livello di bonus. Ci sentiamo di consigliarlo contro una Fiorentina fragile che sulle corsie può soffrire terribilmente la velocità dell’esterno laziale. Lazio che deve vincere per rimanere aggrappata al treno Champions e per farlo si aggrapperà anche al suo treno sulla fascia. Premiatelo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!