8 NOMI DA LANCIARE - 35ª GIORNATA SERIE A 2020/21
Consigliati

8 NOMI DA LANCIARE – 35ª GIORNATA SERIE A 2020/21

In questo articolo trovate 8 nomi da lanciare per la prossima giornata al fantacalcio, giocatori da schierare per vincere.

LARSEN (In casa Vs. Bologna) – Ha dimostrato di saper fare male con i suoi inserimenti, De Paul lo cerca spesso durante la partita. Può essere importante per il vostro modificatore di difesa.

CUADRADO (In casa Vs. Milan) – Imprescindibile per la squadra bianconera, l’esterno colombiano vuole regalare ulteriori assist ai suoi compagni: non lasciatelo in panchina! Per noi è uno dei giocatori da lanciare in questa giornata.

VIOLA (In casa Vs. Cagliari) – Giocando 15 partite ha segnato 5 gol, 4 dei quali su rigore, e fornito un assist. Per moltissimi fantallenatori è stato l’asso nella manica della seconda metà di stagione, insistete ancora su di lui. Vuole portare il Benevento alla salvezza.

MILINKOVIC-SAVIC (In trasferta Vs. Fiorentina) – Annata strepitosa per il centrocampista serbo, che è andato in rete 8 volte e ha portato 7 assist. Tra i migliori centrocampisti del campionato, per questo motivo anche a Firenze potete puntare su di lui. Soprattutto su punizione è letale quest’anno.

ZACCAGNI (In casa Vs. Torino) – Prima parte di campionato da sogno per il centrocampista di Juric, tuttavia nella seconda il suo rendimento è sceso drasticamente. Deve invertire il trend, per questo noi ci aspettiamo un bonus da lui in questa giornata.

JOAO PEDRO (In trasferta Vs. Benevento) – L’attaccante brasiliano è sicuramente l’anima dei sardi. Ha riposato nello scorso turno per essere al 100% contro i campani: deve dare tutto sé stesso per conquistare la salvezza.

SANCHEZ (In casa Vs. Sampdoria) – Con lo scudetto già in tasca, Conte farà sicuramente turnover contro i liguri. L’attaccante cileno con molta probabilità, di conseguenza, sarà titolare e potrebbe incidere positivamente sul match. Se lo avete in rosa non esitate a schierarlo.

SCAMACCA (In casa Vs. Sassuolo) – L’attaccante rossoblù sfida la compagine neroverde, che detiene il suo cartellino. Può rendersi molto pericoloso contro la difesa di De Zerbi e dimostrare ulteriormente di poter meritare palcoscenici importanti.

Segui Che Fantallenatore Sei.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!