PREVIEW PORTIERI – 30ª GIORNATA 2020/21
Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI – 30ª GIORNATA 2020/21

Nel seguente articolo troverete un’analisi di alcuni portieri coinvolti nel prossimo turno di Serie A, così da valutare chi inserire e chi per questa giornata tenere fuori.

CONSIGLIATI:

HANDANOVIC (In casa Vs. Cagliari) – Apriamo questa rubrica con l’estremo difensore sloveno. Con il successo nel recupero di ieri contro il Sassuolo i nerazzurri sono in fuga verso lo Scudetto, obiettivo sempre più vicino. Il capitano dell’Inter va schierato assolutamente contro i rossoblu in crisi di risultati. Dritto tra i nostri portieri consigliati di giornata.

GOLLINI (In trasferta Vs. Fiorentina) – Le tre vittorie consecutive in campionato hanno rilanciato la Dea verso un posto tra le prime quattro. Il numero 95 della Dea si è ripreso il posto da titolare e farà di tutto per tenerselo stretto. Visto il momento non brillante dei Viola si può schierare anche in ottica modificatore difesa.

SCOMMESSE:

MUSSO (In casa Vs. Torino) – Juan Musso ha subito solo 13 reti in 14 gare casalinghe disputate dai friulani, seconda solo alla Juventus con 11 reti. Dato di non poco conto che, aggiunto all’ottima mediavoto, pone il numero 1 bianconero tra i portieri più affidabili del nostro campionato. Contro il Toro si può provare a schierare il portiere argentino.

CONSIGLI (In trasferta Vs. Benevento) – Negli ultimi tre turni gli emiliani hanno raccolto solamente un punto. La squadra di De Zerbi non vince da quasi un mese e farà di tutto per ritrovarla contro le Streghe. I giallorossi sono una squadra che difficilmente segna più di una rete a partita. Potete scommettere sul portiere neroverde.

SILVESTRI (In casa Vs. Lazio) – Dopo l’ottimo inizio l’Hellas Verona ha cominciato a prendere imbarcate da tutte le parti. Nelle ultime partite è venuta fuori la voglia di rivalsa da parte della squadra di Juric e contro i biancocelesti potrebbe venire fuori una partita molto combattuta a centrocampo. Con Immobile sterile e Correa squalificato è lecito azzardare su Sivestri.

SCONSIGLIATI:

SEPE (In casa Vs. Milan) – I gialloblu viaggiano con una media di due gol subiti a partita, troppo elevata per una squadra che lotta per la salvezza. Contro i rossoneri non ci aspettiamo grandi sorprese da parte dei Ducali, il rischio di un’imbarcata è molto elevato. Inevitabile dire che Sepe finisce tra i portieri sconsigliati per questo turno.

AUDERO (In casa Vs. Napoli) – I partenopei sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta maturata nel recupero contro la Juventus, che obbliga gli azzurri a fare tre punti e tanti gol per non perdere il treno Champions. Motivo più che sufficiente per escludere il portiere doriano dai papabili estremi difensori da schierare in questa giornata.

Quanto ai portieri positivi al Covid, Sirigu e Cragno saranno sostituiti da Milinkovic-Savic (in vantaggio nel ballottaggio con Ujkani) e Vicario. Negativo al tampone invece Skorupski, che si giocherà la maglia da titolare con Ravaglia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!