I DIFENSORI CONSIGLIATI – 30ª GIORNATA 2020/21
Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 30ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del ventottesimo turno di campionato, utili spunti per ottime prestazioni a partire dal reparto arretrato.

FARAONI (In casa Vs. Lazio) – Cominciamo questa nuova rubrica sui difensori consigliati con l’esterno del Verona. La Lazio ultimamente sta peccando un po’ sulle fasce e il difensore gialloblù gode di un buon momento di forma: 2 gol e un asisst nelle ultime 6 partite. Dategli fiducia, non vi tradirà.

CUADRADO (In casa Vs. Genoa) – Il colombiano della Juventus è sempre stato uno dei pochi a salvare la stagione. I bianconeri sembrano finalmente aver trovato il giusto assetto e Cuadrado ne sarà ancora protagonista. Il Genoa non vanta dei grandi esterni e lui avrà vita facile: confermatelo!

MAEHLE (In trasferta Vs. Fiorentina) – Dopo un periodo di ambientamento è pronto a prendersi la scena. Fino ad ora solo un assist per lui. E’ arrivato il momento di portare a casa un bonus da +3 sul tabellino. La Fiorentina avrà pur cambiato allenatore, ma la difesa continua a traballare: schieratelo!

TOMORI (In trasferta Vs. Parma) – Arrivato in punta di piedi, si sta pian piano conquistando un posto da intoccabile nelle gerarchie di Pioli. La media del 6,38 parla per lui. Anche contro il Parma è una buona scelta e rientra di diritto tra i difensori consigliati.

DE VRIJ (In casa Vs. Cagliari) – Finalmente guarito dal covid, sarà di nuovo al centro della difesa interista. In casa contro il Cagliari va schierato assolutamente. Inoltre un gol solo all’attivo al momento è davvero troppo poco per un giocatore della sua caratura. In una partita delicata come quella di domenica potrebbe regalarvi il secondo gol stagionale.

Per i casi delicati di giornata, clicca qui

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!