Il Mondo del Fantacalcio

8 NOMI DA LANCIARE – 30ª GIORNATA SERIE A 2020/21

Ecco i primi nomi consigliati per il prossimo turno di Serie A

Ecco i primi nomi consigliati per il prossimo turno di Serie A

In questo articolo trovate 8 nomi da lanciare per la prossima giornata al fantacalcio, giocatori da schierare per vincere.

KARSDORP (In casa Vs. Bologna) – Apriamo la nostra rubrica relativa agli 8 da lanciare con il terzino danese della Roma. Una stagione positiva fin qui per il giallorosso, che ha accumulato 1 rete e 5 assist, sicuramente una delle note più liete della retroguardia capitolina. Contro il Bologna è una pedina che può rivelarsi decisiva.

BASTONI (In casa Vs. Cagliari) – Il Cagliari rappresenta sicuramente una delle maggiori delusioni di questo campionato. Squadra allestita con ben altre ambizioni, si ritrova a lottare per la salvezza e affronterà un’Inter che non ha ancora trovato un’avversaria capace di farle perdere punti nelle ultime 10 giornate. Affidiamoci ai terzini nerazzurri e quindi a Bastoni, quest’anno avaro di soddisfazioni nei confronti dei fantallenatori.

PEREYRA (In casa Vs. Torino) – Alzi la mano chi si sarebbe aspettato un impatto del genere per il Tucu nella sua seconda esperienza friulana, senza troppi fronzoli è il secondo marcatore della squadra alle spalle di Rodrigo De Paul. Il Torino arriva da un derby rocambolesco dove a tratti ha rischiato la vittoria, ma nella sfida incrociata potrebbe lasciare altri punti per strada.

ZIELINSKI (In trasferta Vs. Sampdoria) – Una vera delizia nel centrocampo partenopeo, parzialmente offuscato da Politano che sta facendo ancora meglio. Perso il recupero con la Juve, gli uomini di Gattuso hanno tutta l’intenzione di riprendere la loro corsa che li porterebbe al ritorno in Champions dopo un anno di assenza.

MALINOVSKYI (In trasferta Vs. Fiorentina) – L’ucraino pare aver riacquistato posizioni in graduatoria negli ultimi tempi, e, intanto, ne ha giovato anche il suo apporto in zona bonus. Trasferta insidiosa quella di Firenze ma l’Atalanta ha ancora molta fame e il mancino di Malinovskyi potrebbe rivelarsi un’arma in più.

GAICH (In casa Vs. Sassuolo) – L’argentino arrivato durante la sessione invernale ha fin qui timbrato il cartellino del gol due volte, e contro un Sassuolo ancora incerottato potrebbe andare a caccia del tris. Gli uomini di Filippo Inzaghi hanno tutto il bisogno di assicurarsi la salvezza il prima possibile.

GYASI (In casa Vs. Crotone) – L’attaccante ghanese con cittadinanza italiana ha raccolto in questo campionato 4 reti e 6 assist, dando man forte allo Spezia e a Nzola. Proprio quest’ultimo non ha ancora ritrovato la via della rete una volta rientrato dall’infortunio, proviamo ad affidarci al suo collega per questa importanze sfida salvezza contro il Crotone.

CAICEDO (In trasferta Vs. Verona) – Si è ormai distinto come uno dei giocatori più determinanti dalla panchina ma contro il Verona è ipotizzabile un suo impiego da titolare. I veneti si sono assestati in una zona comoda della classifica e trascorrono il loro campionato in relativa passività. La Lazio è a caccia della riconferma europea e ha invece necessità di finalizzare.

Segui Che Fantallenatore Sei.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!

Vai alla barra degli strumenti