I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 29ª GIORNATA 2020/21
Consigli

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 29ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo vi proponiamo i centrocampisti consigliati per il prossimo turno di campionato!

ZIELINSKI (In casa Vs. Crotone) – Tra i nostri centrocampisti consigliati non si può non mettere Piotr Zielinski, autore sin qui di un’ottima stagione con 6 reti e 6 assist. In attesa di conoscere l’esito finale del suo tampone, contro i calabresi in caduta libera verso la Serie B non si può lasciare fuori per alcuna ragione. Da schierare con eventuale riserva, casomai dovesse dare forfait all’ultimo.

PERISIC (In trasferta Vs. Bologna) – Non trova la via della rete da quasi due mesi, ma da quando ha conquistato la fiducia di Conte non ha più tolto piede dal campo. La trasferta emiliana è un’importante crocevia per i nerazzurri, che vorranno vincere per continuare a coltivare il sogno Scudetto. Autore di un assist all’andata, riuscirà ad andare in gol questa volta? Dategli fiducia.

BARAK (In trasferta Vs. Cagliari) – Il trequartista degli scaligeri è a un solo gol dall’eguagliare il suo record personale di 7 reti e la sfida contro il Cagliari potrebbe essere un’occasione da non sottovalutare. I sardi stanno faticando parecchio per restare attaccati al treno salvezza e potrebbero concedere qualcosa, lecito pertanto puntare sul centrocampista ceco che sta facendo bene in questa stagione.

MILINKOVIC-SAVIC (In casa Vs. Spezia) – Giocatore instancabile che fin qui si è distinto per la sua forza fisica, decisivo soprattutto dai calci piazzati. Dopo Ciro Immobile è il giocatore maggiormente a bonus tra i biancocelesti. In gol all’andata contro i liguri, il Sergente ha tutte le carte in regola per lasciare il segno anche al ritorno. Inutile aggiungere che rientra tra i nostri centrocampisti consigliati di giornata.

VIOLA (In casa Vs. Parma) – Il Benevento è reduce da una storica vittoria inflitta a domicilio ai danni della Juventus. Nella prossima giornata i giallorossi affronteranno i Ducali, squadra molto instabile in difesa e sterile in attacco. Nicolas Viola è il rigorista designato per i campani, dovesse presentarsi un’occasione dal dischetto avrebbe la possibilità di migliorare le sue statistiche. Da non sottovalutare.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!