attaccanti consigliati 29a
Consigli

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 29ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo vi proponiamo gli attaccanti consigliati per il prossimo turno di campionato!

EL SHAARAWY (In trasferta Vs. Sassuolo) – Emergenza in difesa per i giallorossi ma gli attaccanti stanno benissimo. Grazie all’infortunio di Mkhitaryan, l’esterno si è prepotentemente preso il posto da titolare e sta dando qualità e quantità alla squadra. Il primo bonus tarda ad arrivare, gli emiliani potrebbero regalare a El Shaarawy ed ai suoi possessori questa gioia. Schieratelo per questa giornata.

JOAO PEDRO (In casa Vs. Verona) – Nonostante i sardi lottino per la salvezza, il brasiliano è già arrivato a quota 13 gol e 2 assist con una fantamedia 7,45. È sempre partito titolare, ha le qualità e il carattere da vero leader. L’obiettivo è quello di salvare una stagione fin qui deludente, sfruttando le sfide contro le squadre già salve come quella con i veronesi. Obbligatorio metterlo titolare.

VLAHOVIC (In trasferta Vs. Genoa) – Il ritorno di Iachini sembra non essere una cosa positiva per Vlahovic, ma ha ampiamente dimostrato che la viola non può fare a meno di lui. Inoltre può migliorare il suo bottino di 12 gol e 2 assist contro i genovesi, che ultimamente hanno sempre subito almeno una rete. All’andata rimase a secco ma il serbo è on fire e difficilmente vi deluderà, credete in lui.

ZAPATA (In casa Vs. Udinese) – Ha già raccolto la bellezza di 10 gol e 7 assist, non è partito con la nazionale e inoltre è più affamato che mai. Zapata si prepara alla sfida contro i friulani con l’intenzione di ottenere i tre punti, scavalcando così la Juventus. Gli avversari viaggiano in una zona tranquilla della classifica, mentre i bergamaschi sono obbligati a vincere. Impossibile lasciare fuori Zapata.

PELLÈ (In trasferta Vs. Benevento) – Il veterano sembra essersi ambientato bene nella sua nuova realtà, complice anche la poca concorrenza. La sua squadra è in piena zona retrocessione e ha un disperato bisogno di punti, Pellè con il gol in rovesciata ha dimostrato di poter dare ancora tanto. Le streghe possono essere il trampolino di lancio per la vittoria, affidategli il 3º slot in attacco.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!