Il Mondo del Fantacalcio

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 29ª GIORNATA 2020/21

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 30ª GIORNATA 2020/21

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 30ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del ventottesimo turno di campionato, utili spunti per ottime prestazioni a partire dal reparto arretrato.

MILENKOVIC (In trasferta Vs. Genoa) – Iniziamo questa rubrica sui difensori consigliati con il centrale serbo. Il cambio di panchina in casa viola ristabilirà determinate gerarchie e lui sarà certamente titolare. Dopo un periodo di appannamento, è pronto a riprendersi la scena, magari segnando un +3 per tutti i fantallenatori. Per questa giornata è un difensore consigliato.

DI LORENZO (In casa Vs. Crotone) – La sfida in casa col Crotone rappresenta una grande chance per vedere il terzino toscano andare a bonus. Il Napoli cercherà di vincere i mismatch sulle fasce e lo farà anche attraverso di lui. Che sia un assist o un gol, si farà trovare pronto: schieratelo!

SKRINIAR (In trasferta Vs. Bologna) – Dopo la lunga pausa, tra rinvii di giornata e nazionali, il centrale slovacco non vede l’ora di confermare il primato con i nerazzurri. Il Bologna non brilla certo per la sua trazione offensiva, ma molto dipenderà proprio dalla difesa interista. Non dubitate.

KJAER (In casa Vs. Sampdoria) – Sicuramente tra le rivelazioni di questa stagione in casa Milan. Contro una Sampdoria che non ha più obiettivi avrà vita facile. Non essendo un goleador di natura, sarà più semplice aspettarsi un buon voto. Il nostro consiglio è comunque quello di schierarlo!

TOLOI (In casa Vs. Udinese) – Fresco di esordio in nazionale azzurra, avrà voglia di confermare quanto di buono fatto per convincere Mancini per i prossimi europei. Il capitano orobico affrontando l’Udinese non può che rientrare tra i consigliati di giornata.

Per i casi delicati di giornata, clicca qui

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!

Vai alla barra degli strumenti