casi delicati
Consigli

I CASI DELICATI AL FANTACALCIO – 29ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo andremo ad analizzare i casi delicati al fantacalcio in ballottaggio o reduci da infortuni che rendono le scelte difficili a noi fantallenatori!

REBIC (In casa Vs. Sampdoria) – Apriamo i casi delicati di questa giornata con l’attaccante croato. Nei giorni scorsi è stato accolto il ricorso che riguardava la sua squalifica, e quindi partirà titolare come ala sinistra nel match che aprirà questo turno. Al contrario, Castillejo sarà costretto ad accomodarsi in panchina, così come Brahim Diaz, in dubbio per infortunio.

OSIMHEN (In casa Vs. Crotone) – Solito dubbio in casa Napoli. Reduce da un goal in Nazionale, dovrebbe essere il nigeriano a partire dal primo minuto. A fargli spazio sarà Mertens, il quale ha subito un lieve infortunio col Belgio e probabilmente non verrà rischiato da Gattuso.

SCAMACCA (In casa Vs. Fiorentina) – La giovane punta dei Grifoni è in forma strepitosa. Dopo aver segnato una doppietta nella scorsa giornata di campionato, ha trovato la rete anche con la maglia dell’under 21. Visto il buon periodo che sta attraversando, dovrebbe giocare titolare ed essere una buona scommessa per questo turno.

GAICH (In casa Vs. Parma) – Anche l’ex CSKA Mosca sta vivendo un buon momento. Ha segnato il goal decisivo per la vittoria contro la Juventus all’Allianz Stadium e si è confermato con l’under 23 argentina. Contro un Parma messo abbastanza male in difesa, è vietato tenerlo fuori.

VERETOUT (In trasferta Vs. Sassuolo) – Procede il recupero dall’infortunio per il numero 17 giallorosso. Il francese però continua ad allenarsi a parte e probabilmente Fonseca sceglierà di tenerlo fuori in vista della sfida in Europa League contro l’Ajax. Anche se dovesse partire titolare, sicuramente non sarà al top della forma, quindi è meglio fare altre scelte per questa giornata.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!