sconsigliati
Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 29ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate tutti i nostri sconsigliati al Fantacalcio per questo ventinovesimo turno di campionato!

COLLEY (in trasferta Vs. Milan) – Il centrale doriano non sta vivendo di certo la sua miglior stagione. L’avversario, sulla carta, è proibitivo, rischia di portare a casa una brutta prestazione e probabilmente potrebbe scappare il cartellino. Da evitare.

LARSEN (in trasferta Vs. Atalanta) – Forse la peggior partita in cui schierare Larsen. Cosi’ come per tutti gli esterni la partita contro l’Atalanta è una delle più difficili soprattutto per i duelli sulle fasce, con Maehle e soprattutto Gosens che dominano le corsie. Rischia di soffrire abbastanza sulla fascia per cui, per questo turno, se possibile, fate altre scelte.

LYANCO (in casa Vs. Juventus) – Il derby è sempre una partita a sè, si sa. Ma in questo caso, contro una Juve reduce dalla brutta figura nello scorso turno contro il Benevento, eviteremmo di schierare i difensori del Toro. In particolar modo Lyanco, che dietro sembra quello soffrire di più a livello difensivo, in più gli attaccanti avversari non sono di certo gli ultimi arrivati, quindi meglio lasciarlo fuori per questo turno.

POBEGA (in trasferta Vs. Lazio) – Il centrocampista spezzino sta attraversando una fase calante nelle sua stagione. Ci aspettiamo una partita molto dura per il centrocampo dello Spezia che affronta uno dei migliori reparti del campionato. Potrebbe soffrire la fisicità di Milinkovic e la classe di Luis Alberto, meglio fare altre scelte.

SCHOUTEN (in trasferta Vs. Inter) – Viene da un gol nello scorso turno che ha regalato il pareggio al Bologna, con la partita poi vinta dalla squadra di Mihajlovic. Ma nonostante ciò è sconsigliato per questo turno, visto che l’avversario, fresco e riposato, non lascerà nulla al caso. Il giallo è dietro l’angolo, meglio puntare su altri.

DI CARMINE (in trasferta Vs. Napoli) – Con Simy certo del posto, Di Carmine è in ballottaggio con Ounas e Riviere per una maglia. Se per i compagni troviamo qualche motivazione per schierarli, lui finisce negli sconsigliati di giornata. La partita è proibitiva, il Napoli in difesa ha recuperato gli uomini e sarà molto molto difficile per lui trovare spazi e occasioni. Trovate un’altra terza punta, il 5 per la punta del Crotone è più che probabile.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

 

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!