8 DA LANCIARE
Consigli

8 NOMI DA LANCIARE – 29ª GIORNATA SERIE A 2020/21

In questo articolo trovate 8 nomi da lanciare per la prossima giornata al fantacalcio, giocatori da schierare per vincere.

CUADRADO (In trasferta Vs. Torino) – Quando manca lui, la Juventus fatica tantissimo: è imprescindibile. Nei derby di solito si esalta, può portare bonus importanti.

FARAONI (In trasferta Vs. Cagliari) – Dopo un inizio campionato opaco, sta ritrovando confidenza con la porta e si spinge sempre più spesso in avanti. Può mettere in difficoltà Lykogiannis.

DJURICIC (In casa Vs. Roma) – Con Caputo e Berardi non al meglio, può prendersi la scena e dare manforte all’attacco neroverde. Inoltre, vi ricordiamo che la squadra giallorossa ha delle assenze pesanti.

KUCKA (In trasferta Vs. Benevento) – È l’anima della squadra di D’Aversa e farà di tutto per cercare di portarla alla salvezza. Può essere fondamentale per la vostra vittoria

CALHANOGLU (In casa Vs. Sampdoria) – Durante la sosta nazionali ha fatto vedere grandi cose con la sua Turchia: 3 assist e 2 reti in 3 gare. Puntate su di lui, ha in canna bonus fondamentali per questo finale di stagione.

LAUTARO (In trasferta Vs. Bologna) – L’Inter sta dominando il campionato e l’attaccante argentino si sta rivelando sempre più decisivo: lo dimostra il gol del definitivo 1-2 contro il Torino. La vittoria in terra bolognese non è mai scontata, può dare continuità alle sue prestazioni.

INSIGNE (In casa Vs. Crotone) – Dalla stagione 2016/2017 non superava le 10 reti in campionato, quest’anno è già a 13. Contro la compagine calabrese, che è in cerca di punti salvezza, deve caricarsi la squadra sulle spalle e portarla alla vittoria. Per noi è tra gli 8 nomi da lanciare in questa giornata.

CORREA (In casa Vs. Spezia) – La squadra di Italiano ha dimostrato di saper mettere in difficoltà ogni avversario e la Lazio ha bisogno dei suoi uomini più importanti per batterla. L’attaccante biancoceleste parte in vantaggio nel ballottaggio con Caicedo e dovrebbe spuntarla. Perché lasciarlo fuori?

Segui Che Fantallenatore Sei.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!