difensori consigliati
Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 24ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del ventiquattresimo turno di campionato, utili spunti per ottime prestazioni a partire dal reparto arretrato.

KOULIBALY (In casa Vs. Benevento) – Napoli che nell’ultimo turno ha subito ben quattro gol dall’Atalanta andando a lenire quella fase difensiva che tanto bene aveva fatto nelle scorse giornate. In questo turno al centro della difesa torna Koulibaly, leader della retroguardia della squadra di Gattuso. L’avversario non è sicuramente una macchina da gol, quindi dal senegalese ci aspettiamo un’ottima prestazione e magari quel tanto atteso primo bonus.

BIRAGHI (In trasferta Vs. Udinese) – L’esterno viola arriva da un’ottima prestazione nello scorso turno. Sarà la sua solita partita di spinta sulla fascia, perciò potrebbe mettere in affanno il suo diretto avversario Stryger Larsen. Inoltre occhio ai piazzati, spesso dal suo mancino arrivano le migliori occasioni per la Viola.

DEMIRAL (In trasferta Vs. Verona) – Il centrale turco della Juventus partirà ancora titolare per via delle defezioni di Chiellini e Bonucci. Non sarà una partita semplice, l’avversario è una squadra maschia, coriacea, aggressiva, tutte qualità che però di certo non mancano al centrale juventino. Se vogliamo un ottimo voto, è la scelta giusta per questa giornata.

MAEHLE (In trasferta Vs. Sampdoria) – Forse il migliore della Dea nella storica sfida contro il Real Madrid. Ormai titolare, visto l’infortunio di Hateboer, ha saputo integrarsi nel migliore nei modi negli schemi di Gasperini, e questa è una nota non di poco conto. Sarà la solita partita di spinta da parte degli esterni orobici e i fantallenatori aspettano con ansia il primo bonus in campionato del danese.

DE VRIJ (In casa Vs. Genoa) – Chiude la top five dei difensori di questa giornata il centrale olandese dell’Inter. Ottima prova della retroguardia nerazzurra nel derby nello scorso turno. L’avversario è uno dei più in forma in questo momento del campionato, ma la squadra di Conte deve mantenere il distacco dal Milan. Ancora fermo ad un solo gol in campionato, De Vrij potrebbe trovare nuovamente la via del gol, oltre ad un’ottima prestazione.

Chi rilanciare per questo turno?

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!