preview portieri
Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI – 23ª GIORNATA 2020/21

Nel seguente articolo troverete un’analisi di alcuni portieri coinvolti nel prossimo turno di Serie A, così da valutare chi inserire e chi per questa giornata tenere fuori.

CONSIGLIATI:

MUSSO (In trasferta Vs. Parma) – Apriamo questo articolo dedicato ai portieri con quello dell’Udinese. Nonostante fosse in gran forma, l’argentino ha subito 3 goal nella scorsa giornata, in cui ha causato anche un rigore. Dopo una partita no, l’estremo difensore dei friulani proverà a rifarsi contro un Parma in estrema difficoltà. Schieratelo, non vi deluderà!

SZCZESNY (In casa Vs. Crotone) – In un match che sulla carta sembra facile per la Juventus, il polacco è da schierare assolutamente. Il Crotone ha dimostrato di essere sterile in attacco e le voci su un possibile cambio di allenatore non aiutano di certo gli Squali. Fidatevi del portiere della Juventus per questo turno!

PERIN (In casa Vs. Verona) – Dopo un avvio di stagione sotto la guida di Maran, con Ballardini il Genoa sembra essere rinato. I Grifoni sono in gran forma e hanno subito un solo goal nelle ultime 5 gare. Anche per questa giornata potete quindi confermare il portiere rossoblù, che potrebbe portare a casa l’ennesimo clean sheet.

SCOMMESSE:

HANDANOVIC (In trasferta Vs. Milan) – Dopo un’infinita rincorsa, l’Inter è riuscita a scavalcare i rossoneri ed a prendersi la testa della classifica. Nel derby i nerazzurri avranno addirittura l’opportunità di andare a +4 e la retroguardia della squadra di Conte potrà contare sul capitano interista per portare a casa i 3 punti. Potete scommettere su di lui!

CONSIGLI (In casa Vs. Bologna) – Oltre al derby milanese, durante questo turno si giocherà anche quello emiliano tra Sassuolo e Bologna. Tra i due portieri preferiamo quello neroverde, dato che di fronte avrà una difesa più affidabile rispetto a quella allenata da Mihajlović. Se non avete scelte migliori, schierate il portiere del Sassuolo.

SIRIGU (In trasferta Vs. Cagliari) – Nel match di venerdì sera si affronteranno due squadre in forte ricerca di punti. Mentre il Torino sembra essersi ripreso dopo il cambio in panchina, il club sardo è entrato in un baratro dal quale non riesce ad uscire. Nelle ultime 5 uscite gli uomini di Di Francesco hanno segnato un solo goal, e potrebbero restare a secco anche per questo turno.

SCONSIGLIATI: 

AUDERO (In trasferta Vs. Lazio) – All’andata il portiere dei blucerchiati aveva ottenuto un clamoroso clean sheet. Tuttavia, vi sconsigliamo di schierarlo stavolta perché la Lazio vorrà fare risultato dopo aver perso con l’Inter e i biancocelesti potrebbero trovare la rete più volte.

MERET (In trasferta Vs. Atalanta) – Dopo aver salvato la porta partenopea contro la Juventus, difficilmente il portiere degli azzurri si ripeterà contro la Dea. Inoltre il Napoli al momento è decimato dagli infortuni e dovrà fare a meno di Manolas e Koulibaly, rischiando di subire più goal.

MONTIPÒ (In casa Vs. Roma) – La squadra di Fonseca non ha mai perso contro le piccole del nostro campionato e vorrà fare risultato contro le Streghe per diminuire il distacco con Inter e Milan. Per questo turno tenete fuori il portiere dei campani, che rischia di subire un’imbarcata come è accaduto all’Olimpico nel girone di andata.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!