ecco i difensori consigliati di mdf
Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 22ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del ventunesimo turno di campionato, utili spunti per ottime prestazioni a partire dal reparto arretrato.

ROMAGNOLI (in trasferta Vs. Spezia) – La squadra allenata da Vincenzo Italiano è sicuramente una delle maggiori sorprese di questo campionato, contro una squadra come il Milan potrà difficilmente dire la sua. I liguri farannno sicuramente una partita molto difensiva facendosi vedere poco in zona offnsiva senza andare ad impensierire il pacchetto arretrato rossonero. Assolutamente tra i difensori consigliati.

MANCINI (in casa Vs. Udinese) – Dopo aver iniziato il 2021 con qualche difficoltà i giallorossi sembrerebbero essersi ripresi. Difficilmente l’attacco friuliano potrà dare fastidio alla retroguardia dei capitolini, dando dunque la possibilità allo stessso Mancini di farsi vedere anche in zona offensiva.

YOSHIDA (in casa Vs. Fiorentina) – Pilastro della difesa ligure ha sempre dimostrato di essere affidabile anche nelle partite più complicate. La Fiorentina sarà sicuramente una bella prova per il centrale giaponese che avrà la possibilità di dimostrare le sue grandi doti difensive portandoci ad inserirlo tra i difensori consigliati per questa giornata di Serie A.

ROMERO (in trasferta Vs. Cagliari) – Da sempre i difensori bergamaschi sono conosciuti per il grande supporto offensivo che danno durante le partite. Il Cagliari è sicuramente una delle squadre attualmente più in crisi del momento. Prorprio per questo motivo ci sentiamo d’inserirlo tra i consigliati. Non è da escludere proprio un suo bonus durante il match di domenica.

SINGO (in casa Vs. Genoa) – Grandissima sorpresa dell’ultimo periodo, l’esterno granata gioca praticamente come attaccante. Spinto dall’entusiasmo vuole tirare fuori il Torino dalla brutta zona di classifica in cui si trova. Nonostante un Genoa super in forma le qualità del classe 2000 potrebbero portarlo a fornire unagrande prestazione. Schieratelo.

Chi rilanciare per questo turno?

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!