GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 22ª GIORNATA 2020/21
Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 22ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate tutti i nostri sconsigliati al Fantacalcio per questo ventunesimo turno di campionato!

GODIN (In casa Vs. Atalanta) – Al suo arrivo nella città sarda ci si aspettava molto di più dal centrale uruguaiano. Finora però ha disputato una stagione sottotono ed è da lasciare in panchina per questa giornata, visto che dovrà cercare di fermare Zapata e compagni. Il nostro consiglio è quello di puntare su altri difensori.

BONIFAZI (In trasferta Vs. Roma) – Il difensore friulano rappresenta un colpo da ultimi slot al Fantacalcio. All’Olimpico potrebbe soffrire la qualità offensiva dei giallorossi, che non hanno mai perso contro le piccole del nostro campionato. Nel lunch match di questo turno è probabile che Bonifazi porti a casa un’insufficienza e potrebbe rimediare anche un cartellino, quindi fate altre scelte.

MARUSIC (In trasferta Vs. Inter) – Nonostante il bel goal realizzato contro l’Atalanta due giornate fa, l’esterno biancoceleste rientra tra gli sconsigliati di questo turno. Nella gara di domenica sera dovrà affrontare Hakimi, che non è mai un cliente facile e che potrebbe mettere in seria difficoltà il montenegrino.

DEMME (In casa Vs. Juventus) – Nel primo big match un Napoli decimato da infortuni e casi Covid giocherà contro una Juventus in rampa di lancio. Il centrocampista partenopeo avrà il difficile compito di dare una mano alla difesa orfana di Koulibaly e Manolas per contenere le avanzate bianconere. Rischio malus molto probabile, potete lasciarlo in panchina per questo turno.

GALABINOV (In casa Vs. Milan) – Dopo un buon avvio di campionato, l’attaccante bulgaro ha dovuto fare i conti con un infortunio che lo ha costretto a restare ai box per un lungo lasso di tempo. Dopo il tanto atteso rientro, però, non ha saputo ritrovare le buone prestazioni alle quali ci aveva abituato. Contro un Milan in splendida forma dovrà giocare una partita di sacrificio e potrebbe toccare pochi palloni, quindi schierate altre punte.

GERVINHO (In trasferta Vs. Verona) – Dopo alcune stagioni giocate su buone livelli in maglia crociata, l’ivoriano sta deludendo i suoi fantallenatori quest’anno. Dato che non sembra essere in grado di uscire dal tunnel in cui è entrato, l’ex Roma rientra tra gli sconsigliati al Fantacalcio per questo turno.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!