Caprari tra le scommesse del turno in arrivo di MDF
Consigli

TOP 11 SORPRESE AL FANTACALCIO – 19ª GIORNATA 2020/21

Ritorna la nostra top 11 dedicata ai migliori del prossimo turno al fantacalcio! I giocatori sono scelti in base alla squadra avversaria, alle statistiche e al periodo di forma.

PORTA

PERIN (In casa Vs. Cagliari) – Il numero 1 genoano viene da due clean sheet consecutivi e apre la nostra Top 11. Genoa che con Ballardini ha riacquistato solidità difensiva e affronta un Cagliari in piena crisi. Scontro salvezza, si può considerare un gol subito, ma può arrivare comunque un’ottima prestazione.

DIFESA

ZAPPACOSTA (In casa Vs. Cagliari) – L’esterno del Genoa vuole replicare l’ottima prova di Bergamo nella scorsa giornata. Gioca come quinto di centrocampo e davanti avrà Lykogiannis che solitamente soffre molto gli avversari di spinta. Premiatelo.

DI LORENZO (IVerona) – Napoli ferito e con voglia di rivalsa dopo la Supercoppa. Torna dopo la squalifica scontata contro la Fiorentina, ha iniziato il 2021 con ottimi voti, vorrà proseguire e reagire come tutta la sua squadra.

BIRAGHI (In casa Vs. Crotone) – Aveva iniziato l’anno nel migliore dei modi con gol e assist. Dopodiché i suoi bonus sono iniziati a calare ma crediamo che contro un Pedro Pereira che lascia spesso campo possa tornare ad incidere col suo Mancino. Inoltre, peggio della scorsa giornata lui e la sua squadra non possono fare.

CENTROCAMPO

DIAZ (In casa Vs. Atalanta) – Il folletto spagnolo del Milan sostituirà ancora Calhanoglu. Toccherà a lui in assenza del turco accendere la luce sulla trequarti e soprattutto assistere Zlatan Ibrahimovic. Manca l’appuntamento al bonus da tanto, chissà che non possa trovarlo in una partita i cui i suoi lampi di genio possono risultare decisivi? Schieratelo

KURTIC (In casa Vs. Sampdoria) – Parma che con il ritorno di D’Aversa sembra aver una marcia in più. Mezz’ala che spesso ha regalato bonus. Dopo Kucka la scorsa giornata, magari domenica sera toccherà allo sloveno? Schieratelo contro una Samp che ultimamente subisce gol.

VIDAL (In trasferta Vs. Udinese) – Il Guerriero cileno si è finalmente sbloccato nel derby d’Italia contro la Juventus. Aveva promesso di farne dieci dopo essersi sbloccato. Quale occasione migliore di questa per un nuovo +3, contro un’Udinese in crisi. Ora è in fiducia, va schierato.

MCKENNIE (In casa Vs. Bologna) – Il motorino texano della Juventus è ormai diventato imprescindibile nello scacchiere tattico di Pirlo. Può regalare la solita ottima prestazione e perché no, magari un bonus grazie ai suoi soliti inserimenti senza palla. Approvato, senza alcun dubbio.

ATTACCO

QUAGLIARELLA (In trasferta Vs. Parma) – Finisce nella Top 11 anche se non viene da partite entusiasmanti. Alla scorsa giornata a causa del cambio non ha potuto calciare il rigore. Avrà voglia di riscatto e tornare al gol che manca dal 23 dicembre. Bonus nell’aria?

CAPRARI (In casa Vs. Torino) – Voglia di riscatto per il 17 delle streghe così come per tutta la squadra dopo la brutta prova di Crotone. Contro avrà il nuovo Torino di Nicola, alla sua prima partita e alla ricerca della quadra giusta. Partita tutt’altro che impossibile, in più a seconda della situazione è un possibile rigorista. Ci sono tutti gli elementi per schierarlo.

MESSIAS (In trasferta Vs. Fiorentina) – Campionato straordinario fino ad’ora per il brasiliano. La sua squadra viene da una vittoria di estrema importanza dove però su 4 gol lui non ha segnato. Vorrà riscattare il gol contro una Fiorentina che subisce gol e può soffrire particolarmente la sua rapidità davanti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!