CUADRADO JUVENTUS difensori consigliati
Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 19ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del diciannovesimo turno di campionato, utili spunti per ottime prestazioni a partire dal reparto arretrato.

KOULIBALY (In trasferta Vs. Hellas Verona) – Il gigante centrale senegalese non sta avendo un ottimo inizio di stagione, ha anche saltato quattro gare per un problema muscolare. Digerita la sconfitta contro la Juventus per la Supercoppa, Kalidou Koulibaly si prepara per contenere gli attacchi dei veronesi. Non ha ancora regalato alcun bonus ai suoi possessori, potrebbe essere questa la partita giusta per portare doni e per questo è tra i nostri difensori consigliati.

CUADRADO (In casa Vs. Bologna) – Il tampone è risultato negativo e per questo ha giocato la partita da protagonista contro il Napoli. Ritorna dopo ben quattro partite saltate per infortunio/covid e sicuramente avrà voglia di lasciare il segno. Anno da vero leader per Juan Cuadrado, che da qualità e quantità alla squadra bianconera. Nella partita contro gli emiliani, il colombiano troverà la via del primo gol stagionale? Titolare.

CRISCITO (In casa Vs. Cagliari) – Gli anni passano per tutti, soprattutto per il 34enne napoletano. Ha da poco recuperato dall’infortunio e si è ripreso il posto da titolare, la fascia da capitano e il compito di rigorista della squadra genovese. Mimmo Criscito cerca continuità e vuole aiutare il Genoa ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Schieratelo contro i sardi, potrebbe lasciare il segno con un calcio di rigore.

ACERBI (In casa Vs. Sassuolo) – La colonna portante della difesa biancoceleste non ha ampiamente brillato come aveva fatto negli anni scorsi. 1 solo assist e 0 gol per il difensore della Nazionale, che nel girone di ritorno cerca riscatto. Francesco Acerbi ritrova la sua ex squadra che in cinque anni lo ha cresciuto e fatto maturare. Se dovesse arrivare il gol, il sindaco sicuramente non esulterà per il grande rispetto che nutre per i neroverdi. Non lasciatelo in panchina. Per noi è uno dei difensori consigliati al Fantacalcio.

SINGO (In trasferta Vs. Benevento) – La vera sorpresa stagionale dei granata, il giovane ivoriano ha conquistato tutti con le sue galoppate sulla fascia destra. Una fantamedia di 6.21 che è destinata a crescere entro la fine del campionato, inoltre ha già gonfiato la rete una volta e vorrebbe ripetersi venerdì sera contro il Benevento. Bravo ad inserirsi ma anche in fase difensiva, si farà trovare preparato cercando di annullare gli avversari. Dategli una chance, non vi deluderà.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!