I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 19ª GIORNATA 2020/21
Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 19ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo vi proponiamo i centrocampisti consigliati per il prossimo turno di campionato!

PELLEGRINI (In casa Vs. Spezia) – Primo tra i centrocampisti consigliati il giocatore giallorosso, in gran forma. Chiamato a trascinare il reparto di mezzo per superare l’ostacolo della squadra ligure. La Roma è in un grande momento, ma siamo certi che troverà uno Spezia molto combattivo, pronto a ripetere il successo ottenuto in Coppa Italia. Servirà dunque ai giallorossi il miglior Lorenzo Pellegrini possibile.

BARELLA (In trasferta Vs. Udinese) – Arriva da una grande prestazione contro la Juventus ed in generale da un grande periodo di forma fisica. Domenica la squadra di Conte affronterà un Udinese non proprio al massimo, noi vi consigliamo assolutamente Barella che sarà in grado di fare una grande partita.

ZACCAGNI (In casa Vs. Napoli) – Si prospetta una partita difficile. Ospitare i partenopei in questo momento non è facile per nessuno. In più gli uomini di Gattuso arriveranno dalla sconfitta in supercoppa e saranno vogliosi di rivincita. Detto ciò noi consigliamo Zaccagni, una delle migliori sorprese di centrocampo annuali. Il ragazzo sta andando oltre ogni aspettativa e chissà che Domenica contro il Napoli non possa stupire ancora.

RAMSEY (In casa Vs. Bologna) – Il gallese in grande spolvero insieme al collega Mckennie nel centrocampo della Vecchia Signora. Dopo aver riposato in supercoppa, Domenica all’ora di pranzo, toccherà a lui a far girare la squadra di coach Pirlo. Proprio Ramsey è il nostro quarto consigliato per questa diciannovesima di campionato.

KUCKA (In casa Vs. Sampdoria) – Kuco tornato al goal nell’ultima giornata di campionato contro il Sassuolo, goal che è valso un punto alla squadra di D’Aversa, che nell’ultimo turno del girone d’andata ospiterà in casa la Samp di Ranieri. Avversario non semplice, ma crediamo che Kucka anche in questa giornata sarà in grado di aiutarvi, regalandovi qualche bonus e magari altri punti per la sua squadra.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!