Lautaro tra gli attaccanti consigliati da MDF
Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 19ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato! Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

DZEKO (In casa Vs. Spezia) – Il gigante bosniaco non segna da tre partite consecutive, troppe per chi ha puntato su di lui in estate. Nella rivincita post coppa Italia contro lo Spezia lo inseriamo tra i nostri attaccanti consigliati per un solo motivo : deve segnare e deve trascinare la Roma in questo periodo buio.

IBRAHIMOVIC (In casa Vs. Atalanta) – L’attaccante svedese è tornato alla grande dopo l’infortunio. Doppietta nell’ultima giornata di campionato e la solita grinta che lo contraddistingue. Nel big match contro l’Atalanta, il Milan si appoggerà sulla spalle di Ibra per poter allungare in classifica. Zlatan delle partite importanti è sempre presente e spesso decisivo.

VLAHOVIC (In casa Vs. Crotone) – Dopo la brutta sconfitta contro il Napoli, i gigliati vorranno riscattarsi. Tutto l’attacco si basa su un solo giocatore, Dusan Vlahovic. Bomber e rigorista dei viola, vorrà tornare a timbrare il cartellino per regalare l’ennesima gioia ai suoi  fantallenatori, schieratelo !

INSIGNE (In trasferta Vs. Verona) – Il capitano partenopeo dopo l’amara sconfitta in supercoppa italiana sarà in campo domenica a Verona. Leader della squadra di mister Gattuso, disputerà una gara ad alti livelli e cercherà di segnare il suo decimo gol in campionato. Non preoccupatevi del rigore decisivo sbagliato in finale, Lorenzo Insigne sa come farsi perdonare e ve lo dimostrerà. Dategli fiducia.

LAUTARO MARTINEZ (In trasferta Vs. Udinese) – L’Inter del Toro Martinez sarà in trasferta contro l’Udinese di mister Gotti in questa giornata. Nel duello tutto argentino con il portiere Musso sarà sicuramente protagonista di un’ottima partita. I nerazzurri vogliono il sorpasso sui cugini milanisti e saranno affamati per poter portare a casa una vittoria, Lautaro aiuterà i suoi compagni trovando la rete.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!