I CASI DELICATI AL FANTACALCIO – 19ª GIORNATA 2020/21
Consigli

I CASI DELICATI AL FANTACALCIO – 19ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo andremo ad analizzare i casi delicati al fantacalcio in ballottaggio o reduci da infortuni che rendono le scelte difficili a noi fantallenatori!

DUVAN ZAPATA (In trasferta Vs. Milan) – Apriamo i casi delicati con la punta atalantina. Dopo un inizio deludente, il bomber colombiano sembra aver ritrovato una buona costanza dal punto di vista realizzativo, portando molti bonus ai suoi fantallenatori. Il nostro consiglio è quello di schierarlo anche nel big match di sabato, viste le numerose assenze nella difesa del Milan. Discorso diverso per  Miranchuk, che nella Dea non ha trovato lo spazio desiderato e che probabilmente resterà in panchina anche per questa giornata.

CAICEDO (In casa Vs. Sassuolo) – All’asta è stato acquistato come colpo low-cost, ma piano piano Caicedo ha scalato le gerarchie nella Lazio diventando un titolare fisso e trovando anche qualche rete. Potete pure schierare il numero 20 laziale, al contrario è da lasciare fuori Correa, che non sta giocando con continuità e non è più incisivo come nelle stagioni passate.

KULUSEVSKI (In casa Vs. Bologna) – Sì, lo svedese va schierato, a prescindere dal minutaggio che avrà a disposizione. Contro l’Inter è entrato male in partita e vorrà sicuramente rifarsi in una partita che sulla carta sembra abbordabile per i bianconeri.

PULGAR (In casa Vs. Crotone) – Nonostante una partita apparentemente facile, il centrocampista viola va fatto accomodare in panchina per questo turno. Con Iachini aveva saltato più di una partita e la musica non sembra essere cambiata nonostante il cambio di allenatore. Dopo una stagione ricca di goal come quella passata, da lui ci si poteva aspettare molto di più quest’anno, ma finora ha deluso ogni aspettativa.

PETAGNA (In trasferta Vs. Verona) – Risposta affermativa per la punta ex Spal. Sta attraversando un buon periodo di forma e potete schierarlo in una partita che il Napoli è obbligato a vincere per restare nelle zone alte della classifica e per guadagnare magari anche qualche punto sulle concorrenti per la zona Champions.

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!