IGOR FIORENTINA
Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 19ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate tutti i nostri sconsigliati al Fantacalcio per questo diciannovesimo turno di campionato!

MARLON (In trasferta Vs. Lazio) – Sarà schierato al centro della difesa neroverde al posto dello squalificato Chiriches. Il Sassuolo non sta facendo bene nelle ultime settimane e affronterà una trasferta molto difficile all’Olimpico, contro la squadra biancoceleste che nella scorsa giornata ha vinto il derby di Roma. Il difensore brasiliano rischia il malus e di essere spesso messo sotto pressione.

MAGNANI (In casa Vs. Napoli) – Nonostante la partita sia tra le mura amiche, si prospetta ostica. Infatti, la squadra veneta ospiterà la compagine partenopea vogliosa di riscattarsi dopo la sconfitta in Supercoppa. Il difensore gialloblu ha già ricevuto 4 ammonizioni e rischia anche in questo turno. Attenti al vostro modificatore di difesa, per noi è uno degli sconsigliati di giornata.

IGOR (In casa Vs. Crotone) – La squadra di Stroppa ha dimostrato di poter far gol a molte squadre, anche a quelle di un certo blasone. Simy dopo la doppietta contro il Benevento sembra rinato e a farne le spese in questa partita potrebbe essere proprio il difensore brasiliano della Viola. Optate per altri difensori per questo turno.

MANDRAGORA (In casa Vs. Inter) – Recuperato dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per molto tempo, il centrocampista della compagine friulana non è ancora al meglio. Il centrocampo interista viene da una prova eccellente contro la Juventus e potrebbe ripetersi durante questo turno. Difficile da schierare, lasciatelo fuori dai titolari.

TONALI (In casa Vs. Atalanta) – Il centrocampista rossonero da quando ha fatto il salto di qualità, arrivando in una big, non ha ancora convinto tutti. Finora 0 bonus, 1 ammonizione e 1 espulsione, un rendimento che lascia insoddisfatti i suoi fantallenatori. Nelle ultime partite è sembrato in crescita ma contro la Dea meglio non rischiare. Virate su altri giocatori che possano tornare più utili al vostro centrocampo.

BARROW (In trasferta Vs. Juventus) – Prima metà di campionato molto deludente per il centravanti della squadra felsinea. Pochi bonus e poca cattiveria sotto porta, non sta brillando. In molti si aspettano prestazioni sopra la media da lui, ma per ora è davvero poco incisivo. Mettetelo solo se non avete di meglio davanti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!