CONSIGLIATI E SCONSIGLIATI AL MANTRA – 19ª GIORNATA 2020/21
Consigli Mantra

CONSIGLIATI E SCONSIGLIATI AL MANTRA – 19ª GIORNATA 2020/21

Nel seguente articolo parleremo dei giocatori consigliati e sconsigliati al Mantra per il diciottesimo turno di campionato. Scoprite chi sono!

CONSIGLIATI

DANILO (Dd/Dc/E, in casa Vs. Bologna) – In pochi si aspettavano un inizio così positivo da parte dell’ex Real. Con il ritorno in campo di Cuadrado, il laterale brasiliano potrebbe partire largo a sinistra nella difesa a 4. Polivalente al Mantra, contro i rossoblu dal rendimento incostante potrebbe regalare bonus dalla fascia ed essere decisivo anche in chiave modificatore difesa. È d’obbligo schierarlo.

BROZOVIC (C, in trasferta Vs. Udinese) – Il centrocampista croato  è solito esaltarsi nelle partite che contano. Tra i migliori in campo nella vittoria al Derby d’Italia, quando Marcelo ingrana diventa un cliente scomodo per chiunque. Forte anche della fiducia di Conte, contro i friulani potrebbe regalarvi un altro bonus dopo i 5 assist messi a segno nelle ultime 5 partite. Da confermare.

LEAO (A, in casa Vs. Atalanta) – In attesa del ritorno di Rebic e dell’esordio di Mandzukic, sarà ancora il portoghese a fare da supporto dalla trequarti mancina a Zlatan Ibrahimovic. Capace di tirare fuori grandi giocate dal nulla, i difensori della Dea sono avvisati: Rafael Leao ha tutte le carte in regola per sorprendere ed eguagliare il record di reti messi a segno l’anno scorso. Ideale come A in un attacco a 3.

SCONSIGLIATI

BERESZYNSKI (Dd/E, in trasferta Vs. Parma) – Sufficiente nella vittoria casalinga contro l’Udinese, il terzino polacco sta giocando una stagione al di sotto della sufficienza, senza bonus a referto. I Ducali daranno tutto per acchiappare 3 punti essenziali in chiave salvezza. Rischio malus in agguato, fate altre scelte per questo turno.

M. LOPEZ (W/T, in trasferta Vs. Lazio) – Nonostante le assenze di Berardi e Boga, il fantasista francese giocherà arretrato in mediana, lontano dalla zona bonus. Anche se i biancocelesti sono privi di Luìs Alberto, la trasferta capitolina non è inoltre una delle migliori partite dove schierarlo. Non fatevi fregare dalla polivalenza al Mantra, sconsigliato per questo turno.

LAPADULA (Pc, in casa Vs. Torino) – Non c’è pace per l’ex attaccante di Milan e Lecce, in astinenza di bonus da 12 giornate. Troppe per un attaccante come Lapagol, 11 reti lo scorso anno con la maglia dei salentini. Contro il nuovo Toro targato Nicola rischia di restare ancora a secco ed incassare l’ennesima insufficienza stagionale. Schieratelo solo se non avete altre punte centrali per questa giornata.

Per la Preview Portieri, clicca qui

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram!

 

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!