ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTA! 19ª GIORNATA 20/21
EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO! – 19ª GIORNATA 2020/21

Di seguito troverete alcuni giocatori che nel prossimo turno di campionato andranno ad affrontare la loro ex squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

GLIK/IAGO FALQUE (In casa Vs. Torino) – Doppio ex per quanto riguarda il Benevento. Entrambi tra l’altro protagonisti in positivo e negativo dell’ultimo match disputato. Per quanto riguarda Glik, capitano indimenticato dalla tifoseria granata. Il secondo molto altalenante nella sua avventura con la maglia del Toro: 30 i gol realizzati in poco più di 100 partite, ma realizzati quasi interamente nelle prime due stagioni.

VERDE (In casa Vs. Roma) – Dopo un passato nelle giovanili della Roma, ha giocato tra i professionisti con la maglia giallorossa solamente durante l’annata 2014-2015.

KJAER / KESSIE (In casa Vs. Atalanta) – Anche per il Milan si tratta di una coppia di ex. Il primo solo di passaggio a Bergamo: sei mesi in cui riesce a collezionare appena 5 presenze. Per quanto riguarda il centrocampista ivoriano invece, dopo le giovanili tra le fila della Dea, riesce a realizzare un’ottima annata, nella stagione 2016-2017, che chiuderà con ben 6 centri all’attivo.

CALDARA / PASALIC (In trasferta Vs. Milan) – Non mancano gli ex anche nello scacchiere di Gasperini. Il primo non è mai riuscito ad esordire in maglia rossonera in campionato. Discorso completamente diverso per il suo compagno di squadra, che nella stagione 2016-2017 riuscì a collezionare 24 presenze, realizzando 5 gol in campionato.

HANDANOVIC / SANCHEZ (In trasferta Vs. Udinese) – Per quanto riguarda il portiere neroazzurro sono 6 gli anni passati in friuli, mentre per el nino maravilla si tratta di poco meno di 100 gettoni con la maglia bianconera e 20 gol. Che coppia con Di Natale.

PAVOLETTI / SIMEONE (In trasferta Vs. Genoa) – Due attaccanti che a loro modo hanno lasciato il segno a Genova. Il primo con 23 gol in 45 presenze, il secondo con 12 reti in 35 apparizioni.

RRAHMANI (In casa Vs. Hellas Verona) – Una sola stagione a Verona, ma di grandissimo livello. La stessa che gli ha permesso di approdare a Napoli, ma dove non sta trovando spazio. Difficile vederlo in gol.

ACERBI (In trasferta Vs. Sassuolo) – Anni sicuramente molto tribolati quelli di Acerbi in maglia neroverde: tra doping, squalifiche ed anche il cancro. Anni però fatti anche di soddisfazioni, come l’Europa League. Resta uno dei difensori con più presenze con la maglia del Sassuolo. Potrebbe starci un bel gol dell’ex durante questo turno.

CANDREVA (In trasferta Vs. Parma) – Per l’esterno attualmente in forza alla Sampdoria si tratta di un solo anno a Parma. Annata 2010-2011: 31 presenze condite da ben 3 gol.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!