Tra le sorprese di questo turno di MDF troviamo Simy
Rubriche

3 SORPRESE DEL TURNO – 18ª GIORNATA 2020/21

È appena terminato il diciottesimo turno di Serie A. I 3 nomi citati nell’articolo rappresentano alcune delle sorprese maggiori di questa giornata di campionato.

LAZZARI & LUIS ALBERTO (Lazio) – La prestazione di ieri è l’ennesima conferma di quanto due calciatori come Manuel Lazzari e Luis Alberto meritino di far parte delle rispettive nazionali. La prossima estate si giocheranno gli Europei e sia l’Italia che la Spagna devono cominciare a pensare seriamente alle loro candidature ufficiali. Roberto Mancini e Luis Enrique, se ieri avete acceso la TV e avete visto il derby, ne avrete avuto l’ennesima riprova. Doppio assist per il primo, doppio gol per il secondo. La sconfitta della Roma nel derby sta tutta qui.

SIMY (Crotone) – Si scrive Simy, si legge l'”Ammazzastreghe”. I giallorossi non ce ne vogliano, ma l’attaccante del Crotone ieri è stato senza alcun dubbio il grande protagonista della partita dello Scida. Prima la sua ombra ha spaventato Glik causando l’autogol dell’1-0; poi il nigeriano si è messo in proprio, segnando due volte da vero peso massimo. Se aggiungiamo la tripletta rifilata da Simy al Benevento nella sfida casalinga dello scorso campionato di Serie B, è proprio il caso di fare un esorcismo. Chissà che ora non riacciuffi con prepotenza la titolarità che nelle ultime partite era venuta bene.

GENOA – In 5 partite sono arrivati due vittorie, due pareggi, una sola sconfitta e l’eliminazione in Coppa Italia ai supplementari con la Juventus. I numeri di Ballardini dicono che il Genoa ha svoltato e sta uscendo dalla crisi profonda in cui era piombato con la gestione Maran. Ma è presto per dire che il peggio sia passato. La zona calda è affollata quanto un autobus all’ora di punta nel pre Covid, meglio non farsi illusioni. Ma c’è anche un dato che conforta: la difesa da due partite è imbattuta e imbavagliare la potenza di fuoco dell’Atalanta è un merito di pochi in Europa. Al momento rimane certamente tra le sorprese più liete di questa giornata.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!